Pagelle quotidiani Milan - Dinamo Z. 3-1. 14 settembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan.

In aggiornamento

GDS
pagezag.png



CorSera

pageco.png



Tuttosport

pagets.png


CorSport

pageco.png
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan.

In aggiornamento

GDS
pagezag.png



CorSera

pageco.png



Tuttosport

pagets.png
L'ironia del calcio... la prima vittoria in Champions dopo ben nove ani arriva grazie ad una bella prestazione dei bistrattati Saele Brahim e Pobega...

Ieri partita complicata per l'atteggiamento dei croati. Abbiamo avuto un calo a inizio ripresa, con un goal preso male come ci capita sempre quando ci abbassiamo con la linea al limite dell'area, ma per il resto abbiamo giocato con sicurezza e personalità contro un avversario evidentemente inferiore.

I voti sono oltre la sufficienza per tutti. Io non ho visto nessuno al di sopra degli altri, anche se giocatori come Leao qualcosa in piu hanno fatto vedere come logico sia in una partita tatticamente ben indirizzata e gestita da Pioli.

Era fondamentale vincere e lo abbiamo fatto con una prestazione convincente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan.

In aggiornamento

GDS
pagezag.png



CorSera

pageco.png



Tuttosport

pagets.png
Tutti bene dai , partita vinta di squadra , con qualità , con testa.

Lo scorso campionato più e più volte ho mosso una critica al nostro gioco e cioè che non c'era quello sviluppo tale che potesse portare leao all'isolamento in fascia negli 1vs1.

Beh pioli è stato un genio : porta tonali come quarto di sinistra e leva un uomo a leao che cosi può giocarsi i duelli di cui parlo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,078
L'ironia del calcio... la prima vittoria in Champions dopo ben nove ani arriva grazie ad una bella prestazione dei bistrattati Saele Brahim e Pobega...

Ieri partita complicata per l'atteggiamento dei croati. Abbiamo avuto un calo a inizio ripresa, con un goal preso male come ci capita sempre quando ci abbassiamo con la linea al limite dell'area, ma per il resto abbiamo giocato con sicurezza e personalità contro un avversario evidentemente inferiore.

I voti sono oltre la sufficienza per tutti. Io non ho visto nessuno al di sopra degli altri, anche se giocatori come Leao qualcosa in piu hanno fatto vedere come logico sia in una partita tatticamente ben indirizzata e gestita da Pioli.

Era fondamentale vincere e lo abbiamo fatto con una prestazione convincente.
Complessivamente siamo sempre stati in assoluto controllo. Per chi come me ama osservare i movimenti tattici, la nostra partita di ieri, come tante altre negli ultimi due anni, è stata da stropicciarsi gli occhi.
Per quanto riguarda il gol subito, più che demerito mostro direi merito loro. Quell’assist è stato un gran bel cioccolatino del giocatore della Dinamo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Complessivamente siamo sempre stati in assoluto controllo. Per chi come me ama osservare i movimenti tattici, la nostra partita di ieri, come tante altre negli ultimi due anni, è stata da stropicciarsi gli occhi.
Per quanto riguarda il gol subito, più che demerito mostro direi merito loro. Quell’assist è stato un gran bel cioccolatino del giocatore della Dinamo.
Ieri era una di quelle partite che non ho mai avuto paura di pareggiare neanche sul 2 a 1. Un po' come a Marassi dove se non ci si fosse messo l'arbitro non avremmo subito gol nemmeno dopo 2 giorni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ieri era una di quelle partite che non ho mai avuto paura di pareggiare neanche sul 2 a 1. Un po' come a Marassi dove se non ci si fosse messo l'arbitro non avremmo subito gol nemmeno dopo 2 giorni.
Anche io ho avuto la stessa sensazione.
Considera che per farci gol hanno tirato fuori una giocata della madonna.
 
  • Like
Reactions: bmb

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Complessivamente siamo sempre stati in assoluto controllo. Per chi come me ama osservare i movimenti tattici, la nostra partita di ieri, come tante altre negli ultimi due anni, è stata da stropicciarsi gli occhi.
Per quanto riguarda il gol subito, più che demerito mostro direi merito loro. Quell’assist è stato un gran bel cioccolatino del giocatore della Dinamo.
Oddio l'incrocio che fanno in area Kalulu e Tomori...

E' qualcosa che va bene se sei a metà campo e ognuno marca a uomo il proprio avversario, ma in area si difende a uomo nella zona, non ci si incrocia.

E' una cosa che si insegna a 12 anni nei settori giovanili eh... parliamoci chiaro: è un errore di una gravità assoluta, non piccolo. Ci sta in una partita giocata bene, ma pure Pioli in conferenza lo ha sottolineato.

A dirla tutta Tomori è troppo istintivo in certe situazioni, deve imparare a giocare con piu lucidità quando siamo schierati.
 
Alto
head>