Pagelle quotidiani Fiorentina Milan 2-1. 4 marzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,221
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il KO con la Fiorentina

GDS


page6.png



CorSera

pagecor.png


Tuttosport

tuu.png



pagecor.png
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il KO con la Fiorentina

GDS

page6.png



CorSera

pagecor.png


Tuttosport

tuu.png



pagecor.png
Partita tecnicamente inguardabile.
Siamo dei selvaggi, c'è poco da fare.

Altro che gioco moderno...
Marcatura ad uomo e via palla sulla punta.
Una roba indegna.
Una squadra slegata, scollegata e che non sa muovere palla.
Sembravamo una squadra di serie b e loro il real Madrid..
Complimenti vivissimi.

Oggi non seguirò calcio e non leggerò nulla di nulla.
Mi è bastato ieri.
Una roba vergognosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Tomori il braccetto di sinistra non lo puo fare.
La Fiorentina ci indirizzava su di lui anziché su kalulu e l'azione partiva già male.
Senza palla poi ha sbagliato per 3 volte l'aggressione su ikone e in una causa pure il rigore.
Per me peggiore in campo.
Se si vuole giocare a 3 serve un centrale mancino.
Tutta l'estate ho ripetuto che il nostro centrale doveva essere mancino perché abbiamo perso l'unico mancino della batteria.
E invece arriva l'ennesimo destro...

Io mah.

Sembra che quando perdiamo un giocatore a zero per orgoglio non lo si debba sostituire.

Alla fine comunque abbiamo perso perché almeno 3 in campo erano fuori condizione.
Rebic , benna e cdk.

Questa squadra ha bisogno di qualità nel palleggio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
Tomori il braccetto di sinistra non lo puo fare.
La Fiorentina ci indirizzava su di lui anziché su kalulu e l'azione partiva già male.
Senza palla poi ha sbagliato per 3 volte l'aggressione su ikone e in una causa pure il rigore.
Per me peggiore in campo.
Se si vuole giocare a 3 serve un centrale mancino.
Tutta l'estate ho ripetuto che il nostro centrale doveva essere mancino perché abbiamo perso l'unico mancino della batteria.
E invece arriva l'ennesimo destro...

Io mah.

Sembra che quando perdiamo un giocatore a zero per orgoglio non lo si debba sostituire.

Alla fine comunque abbiamo perso perché almeno 3 in campo erano fuori condizione.
Rebic , benna e cdk.

Questa squadra ha bisogno di qualità nel palleggio.
D’accordo su tutto. Giocatori mediocri nel palleggio e allenatore che ormai è vittima del suo ego smisurato e della sua supponenza. Se le cose non vanno, non cambia nulla. A parte il modulo che è una rivisitazione del 4-2-3-1, giochiamo sempre lunghi. Basta poco per metterci in difficoltà, è sufficiente una aggressione a uomo sui nostri difensori in fase di possesso della palla. Tanto il centrocampo è inesistente per Pioli, se non sviluppi la manovra sulle fasce si lancia lungo per Giroud. Inguardabili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
D’accordo su tutto. Giocatori mediocri nel palleggio e allenatore che ormai è vittima del suo ego smisurato e della sua supponenza. Se le cose non vanno, non cambia nulla. A parte il modulo che è una rivisitazione del 4-2-3-1, giochiamo sempre lunghi. Basta poco per metterci in difficoltà, è sufficiente una aggressione a uomo sui nostri difensori in fase di possesso della palla. Tanto il centrocampo è inesistente per Pioli, se non sviluppi la manovra sulle fasce si lancia lungo per Giroud. Inguardabili.
Già dopo i primi 10 minuti chiedeva di saltare il centrocampo.
Sembravamo la provinciale di turno anni 80.
Palla su casagrande e che dio ce la mandi buona.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,086
Reaction score
3,790
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il KO con la Fiorentina

GDS


page6.png



CorSera

pagecor.png


Tuttosport

tuu.png



pagecor.png
Fikayo molto male sul rigore ma davanti per carenze dei singoli e per “atteggiamento” della squadra siamo stati da 2 in pagella.
L’unico più che sufficiente Maignan, il peggiore credo Pioli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Fikayo molto male sul rigore ma davanti per carenze dei singoli e per “atteggiamento” della squadra siamo stati da 2 in pagella
Non solo sul rigore, ikone gli ha fatto girare la testa per un'ora buona.
Portato a spasso per il campo e lasciato sul posto.
Il rigore nasce da un'azione di pressing interpretata malissimo.
Lasciato sul posto come un pivello.
 
Alto
head>