Pagelle quotidiani Atalanta Milan 1-1. 21 agosto 2022.

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Non ti ho criticato, ho fatto una osservazione.



Sì, ok, però sembra che abbiamo il campionato più difficile del mondo e disintegriamo tutti perché perfino una Atalanta sembra il RM. Manco ci siamo qualificati e non c'è sovraffollamento di stelle calcistiche.

Io onestamente tutta questa pre-istruzione dei giocatori non la capisco. Chi è che li mangia se steccano le prime, noi sul forum? Sono formalismi che c'azzeccano poco con il calcio secondo me, poi che debbano subire un periodo di ambiamento è normale.
Parlo di CDK, perché è ovvio che il minutaggio di Origi nasce dall'infortunio e non ha i 90 min nelle gambe, ma se in un campionato nuovo, ambiente nuovo, paese nuovo e stecchi le prime, a 20 anni, a mangiarti non sono i tifosi su un forum, ma è la tua testa e l'insicurezza che potrebbe prevalere.
Dimentichiamo troppo spesso che sono ragazzini, eppure le interviste a Pato e Paqueta uno sguardo al "lato oscuro" dovrebbero averlo fatto comprendere.

Per Origi è diverso, età ed esperienza, oltre a sicurezza dei propri mezzi, di certo lo possono aiutare a gestire le emozioni.
Per un 20enne dipende tanto dal carattere che è ancora tutto da formare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ma quale “stabilitá con Krunic e Saele e fuori Messias?”

Nelle 5 partite finali vinte, tolta l’ultima che si é giocata metá tempo e si é dato Spazio a Ibra, Romagnoli e Florenzi per la festa scudetto…

Nelle altre 4:
krunic: 212 minuti
Messias: 223 minuti
Saelemakers: 201 minuti.

ruotavano, semplicemente.

Qui si costruisce una tesi (Messias va tolto) e ci si costruisce un’argomentazione immaginaria di supporto.

Ribadisco che per me in serie A uno che fa il lavoro di Messias non c’é e lo dimostrerá.
Anche se qua chiunque lo aspetta al varco per criticarlo al primo tiro fuori.
Nelle 5 partite finali infatti...quando i punti pesavano come macigni. A parte che il mio non era un post contro Messias ma sulla disposizione tattica eh. Si parlava della disposizione tattica e delle scelte di Pioli, poi se cogli ogni occasione per perorare la tua crociata pro Messias a me non interessa.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,199
Reaction score
16,027
Parlo di CDK, perché è ovvio che il minutaggio di Origi nasce dall'infortunio e non ha i 90 min nelle gambe, ma se in un campionato nuovo, ambiente nuovo, paese nuovo e stecchi le prime, a 20 anni, a mangiarti non sono i tifosi su un forum, ma è la tua testa e l'insicurezza che potrebbe prevalere.
Dimentichiamo troppo spesso che sono ragazzini, eppure le interviste a Pato e Paqueta uno sguardo al "lato oscuro" dovrebbero averlo fatto comprendere.

Per Origi è diverso, età ed esperienza, oltre a sicurezza dei propri mezzi, di certo lo possono aiutare a gestire le emozioni.
Per un 20enne dipende tanto dal carattere che è ancora tutto da formare.

Sì, però per Adli, l'insicurezza ti viene anche a startene in panchina per due partite di fila, da acquisto scalpitante. Magari cominci a pensare di non essere adeguato.

Pato ha avuto una storia tutta a modo suo, aveva grossi problemi fisici e mentali.

Per Paquetà meglio sorvolare, onestamente è stato fatto proprio all'inverso, messo in campo e regolarmente sostituito, cosa che ovviamente è il massimo dell'umiliazione, e possiamo ringraziare i fior di allenatori che abbiamo avuto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nelle 5 partite finali infatti...quando i punti pesavano come macigni. A parte che il mio non era un post contro Messias ma sulla disposizione tattica eh. Si parlava della disposizione tattica e delle scelte di Pioli, poi se cogli ogni occasione per perorare la tua crociata pro Messias a me non interessa.
Infatti quelli erano i minutaggio delle partite finali.
3 volte sono partiti titolari Messias e Krunic e 2 Saele.

Nessuna "stabilità" ruotavano a seconda degli avversari.

Quest anno Messias è cresciuto molto e terrà molto di più il ruolo da titolare.

sarà anche lui oggetto di rotazione, ma personalmente da fastidio questo approccio tifoso tipo Afena Gyan, prima idolo e poi massacrato dai tifosi semplicemente perchè andato a contrasto in allenamento con Wijnaldum.
Io sono per sostenere sempre i nostri ragazzi con la nostra maglia e forse me la prendo un pò troppo quando assisto alle campagne contro tizio o caio, con fucili spianati pronti al fuoco al primo stop sbagliato.

Se sono stato troppo aggressivo mi scuso.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sì, però per Adli, l'insicurezza ti viene anche a startene in panchina per due partite di fila, da acquisto scalpitante. Magari cominci a pensare di non essere adeguato.

Pato ha avuto una storia tutta a modo suo, aveva grossi problemi fisici e mentali.

Per Paquetà meglio sorvolare, onestamente è stato fatto proprio all'inverso, messo in campo e regolarmente sostituito, cosa che ovviamente è il massimo dell'umiliazione, e possiamo ringraziare i fior di allenatori che abbiamo avuto.
Per Adli sono d'accordo, da fuori non capisco perché non ha ancora visto il campo.

Rispetto a Pato e Paqueta mi riferivo all'extracampo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per Adli sono d'accordo, da fuori non capisco perché non ha ancora visto il campo.

Rispetto a Pato e Paqueta mi riferivo all'extracampo.
Penso che le vere rotazioni di personale inizieranno da settimana prossima, quando si giocherà ogni 3 giorni, li vedremo anche se ci sarà una certa "programmazione", oppure si andrà di partita in partita.
 
Alto
head>