Pagelle GDS Milan - Toro 1-0. Baka non convince.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,608
Reaction score
28,372
pagemi56.png
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
Bah sono abbastanza in disaccordo con la maggioranza di questi voti. Va bene che è stata una battaglia d'altri tempi piu che una partita di calcio, pero sulle prestazioni individuali ho molto da ridire.

Il 6,5 di Tata è generoso. Ha fatto il suo, parando anche gli episodi decisivi, ma non proprio in modo ortodosso. Ha beneficiato e non poco della prestazione dei due fenomeni che ha davanti. Ha sbagliato pure un'uscita nel secondo tempo abbastanza semplice, salvato dal solito Kjaer.

Kjaer e Tomori 7 entrambi (forse Fyka anche 7,5). Hanno fatto una prestazione sontuosa vincendo tutti i duelli. Un paio di recuperi di Fyka hanno fatto saltare in piedi San Siro. Roba che non si vedeva dai tempi di Thiago (al quale somiglia in tanti aspetti).

Leao e Saele 6,5 entrambi. In una partita del genere hanno dato lucidità e vinto tanti duelli individuali. Leao anzi penso non abbia perso letteralmente un duello, nonostante abbia ricevuto sempre palloni sporchi e palle lunghe. Ormai c'è poco da dire, per me è tra i giocatori piu forti del mondo. Sempre meglio, sempre piu completo. Saele ha fatto qualche errore di troppo (come sempre), ma cavolo che guerriero!

Krunic bene per l'assist, ha fato una partita intelligente e di sacrificio, pero doveva pulire piu palloni e supportare meglio Giroud. Per me prestazione da 6 nel complesso.

Il 5,5 di Baka è proprio per voler dare l'insufficienza a qualcuno. Prestazione da 6.

Bennacer è entrato alla grande, dando qualità e compattezza nel finale. Per me è da 6,5.

Tonali immenso. Niente da dire. Idolo di San Siro ormai. Purtroppo è sfinito, ha retto un'ora prima di crollare. Ma in quella ora è stato incredibile come sempre. Ubiquo. Tecnica e intelligenza da campione, al solito, fisicamente ho notato che ha messo su una muscolatura da culturista. Il voto 7 è ordinaria amministrazione per lui ormai. Diventerà una leggenda del calcio, non ho nessun dubbio.
 
Ultima modifica:

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
a me sembrano abbastanza giusti.

mezzo voto in più a Bennacer, tomori e kjaer

Kalulu era anche da 5 ma la scusante di giocare fuori ruolo
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
Alto
head>