Pagelle GDS Inter - Milan 3-0. 19 aprile 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,261
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola ai giocatori di Inter e Milan dopo il derby vinto 3-0 dai nerazzurri


I quotidiani sulla vittoria dell'Inter QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...gol-annullato-a-bennacer.115202/#post-2622454

pagein.png
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
ormai abbiamo capito che l'esterno destro non va. dovremo iniziare a giocare col 4312 diaz dietro leao e giruod....

cmq ieri sera togliere tonali e stata un eresia, quando vedi kessie ciondolare x il campo... imbarazzante.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola ai giocatori di Inter e Milan dopo il derby vinto 3-0 dai nerazzurri


I quotidiani sulla vittoria dell'Inter QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...gol-annullato-a-bennacer.115202/#post-2622454

pagein.png
Ieri forse più di qualcuno si è convinto perchè tomori-kalulu non è la coppia ideale e perchè kjaer ancora oggi manca terribilmente.
In area tomori ha limiti, serve il marcatore vero che sa occupare l'area senza perdere il riferimento con l'uomo.

Inzaghi ha vinto la partita scegliendo di far giocare lautaro con correa perchè ci ha tolto punti di riferimento ma hanno riempito bene l'area quando andava fatto.

Tra i nostri male in troppi, calabria innanzitutto.
Abbiamo commesso l'errore imperdonabile di non stare in partita perchè sul lungo noi ne abbiamo più di loro ma questo milan tecnicamente sbaglia troppo.
Ci manca qualità in mezzo.
Non sostituire calha è stato da criminali.

Quando vediamo terzino o ala in difficoltà è spesso dovuto all'assenza dell'uomo che va per l'appoggio o lo scarico.
Il lavoro che faceva il turco nelle uscite e nel giro-palla.
A questo milan manca sempre una linea di passaggio.

Purtroppo abbiamo immolato i conti a tutto e cosi adli arriverà ma.. l'anno prossimo.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Credo che questa partita abbia definitivamente svelato i nostri limiti lasciando indicazioni ancora più chiare per il futuro, tra le altre cose:
• Kalulu è un mostro, una personalità incredibile e una grande qualità, nel giro di un paio d'anni deve essere titolare.
• Theo è un terzino con qualità oltre la media, ma non regge un'intera stagione, ha bisogno di un ricambio adeguato.
• Tonali e Bennacer sono una garanzia.
• Kessie non lo rimpiangeremo.
• La fascia destra d'attacco è ridicola, Saele ha avuto un'involuzione pazzesca dal quale ho dubbi che possa uscire, sarebbe da vendere o usare come contropartita, se non in estate a gennaio.
• Messias si è rivelato per quello che è un giocatore da spiaggia o da eccellenza.
• Diaz è un giocatore che ha bisogno di duettare, credo che in un attacco con maggior qualità farebbe ottime cose
• Non si può giocare con il trequartista senza avere un trequartista.
• Il fatto che siamo ancora in lotta per lo scudetto ha del miracoloso.

Inoltre vorrei farei una riflessione, negli ultimi giorni ho letto che l'inter fa schifo, che Martinez vale si e no 20 milioni, che sono spompati etc... ovviamente anche io li odio e vorrei vederli in serie B, ma è un dato di fatto che sono una squadra più matura, più completa e più forte.
Noi ovviamente abbiamo ampi margini di miglioramento, ma ieri sono stati superiori in tutto, nell'approccio alla partita, nella gestione, nei duelli individuali.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
ormai abbiamo capito che l'esterno destro non va. dovremo iniziare a giocare col 4312 diaz dietro leao e giruod....

cmq ieri sera togliere tonali e stata un eresia, quando vedi kessie ciondolare x il campo... imbarazzante.
Io voglio sperare che lo abbia tolto per il campionato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ieri forse più di qualcuno si è convinto perchè tomori-kalulu non è la coppia ideale e perchè kjaer ancora oggi manca terribilmente.
In area tomori ha limiti, serve il marcatore vero che sa occupare l'area senza perdere il riferimento con l'uomo.

Inzaghi ha vinto la partita scegliendo di far giocare lautaro con correa perchè ci ha tolto punti di riferimento ma hanno riempito bene l'area quando andava fatto.

Tra i nostri male in troppi, calabria innanzitutto.
Abbiamo commesso l'errore imperdonabile di non stare in partita perchè sul lungo noi ne abbiamo più di loro ma questo milan tecnicamente sbaglia troppo.
Ci manca qualità in mezzo.
Non sostituire calha è stato da criminali.

Quando vediamo terzino o ala in difficoltà è spesso dovuto all'assenza dell'uomo che va per l'appoggio o lo scarico.
Il lavoro che faceva il turco nelle uscite e nel giro-palla.
A questo milan manca sempre una linea di passaggio.

Purtroppo abbiamo immolato i conti a tutto e cosi adli arriverà ma.. l'anno prossimo.
non sarà ideale ma insieme non prendono mai gol, ieri è stata una giornataccia per tomori e se vogliamo essere onesti la prossima stagione devi panchinare lui e non kalulu.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
le pagelle dei giornalisti sono sempre in funzione del risultato. Non sto dicendo che alla fine l'Inter non abbia meritato (più cinica, più esperienza ecc..) ma tra andata e ritorno finire con un 3-0 è quasi paradossale. L'approccio alla partita è stato buono, abbiamo tirato 20 volte, 7 volte in porta. Andata dominata. I limiti tecnici poi li conosciamo tutti da inizio stagione. Soprattutto davanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
non sarà ideale ma insieme non prendono mai gol, ieri è stata una giornataccia per tomori e se vogliamo essere onesti la prossima stagione devi panchinare lui e non kalulu.
Kalulu e tomori giocano benissimo fin quando non ti porti gli avversari in area.
Ma il marcatore fisico e strutturato nei due manca.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Kalulu e tomori giocano benissimo fin quando non ti porti gli avversari in area.
Ma il marcatore fisico e strutturato nei due manca.
in marcatura non sono dei fenomeni, ma tutto compreso io non la toccherei come coppia.
se poi prendono botman per metterlo su quando gli avversari han la punta da marcare stretta e lui è bravo a farlo, spostando kalulu a destra... io sono contento.
senza dimenticare i 100M per l'attacco però!
 
Alto
head>