Origi Milan: la firma dopo la finale di CL. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
233
Reaction score
158
Forse sono io che valuto male il calciatore, ma Origi non può essere l’attaccante titolare del Milan.
In tutta la sua carriera (ha 29 anni, non un ragazzino) ha segnato al massimo 8 gol in campionato (Francia, Germania, Inghilterra) giocando anche diversi anni titolare. Negli ultimi 4 anni ha fatto al massimo 4 gol. Non ci si può aspettare che diventi di colpo un cannoniere di valore.
In un Milan che punta a traguardi importanti credo possa essere un ottimo ricambio per la punta titolare che spero arriverà.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Forse sono io che valuto male il calciatore, ma Origi non può essere l’attaccante titolare del Milan.
In tutta la sua carriera (ha 29 anni, non un ragazzino) ha segnato al massimo 8 gol in campionato (Francia, Germania, Inghilterra) giocando anche diversi anni titolare. Negli ultimi 4 anni ha fatto al massimo 4 gol. Non ci si può aspettare che diventi di colpo un cannoniere di valore.
In un Milan che punta a traguardi importanti credo possa essere un ottimo ricambio per la punta titolare che spero arriverà.
Già ci vedo:

Maldini e Massara: "Serve un nuovo 9 titolare. Pensavamo a Darwin Nunez. L'investimento richiesto si aggira sui 70 milioni per il cartellino"
Zio Sam: "Ma che digo io ma che stiammo impazendo?? Settanda meliuni ma per che mi avete preso zio venuto da america che caga soldi? Budget è 20 meliuni e non mi fare fesso."

STOP
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Forse sono io che valuto male il calciatore, ma Origi non può essere l’attaccante titolare del Milan.
In tutta la sua carriera (ha 29 anni, non un ragazzino) ha segnato al massimo 8 gol in campionato (Francia, Germania, Inghilterra) giocando anche diversi anni titolare. Negli ultimi 4 anni ha fatto al massimo 4 gol. Non ci si può aspettare che diventi di colpo un cannoniere di valore.
In un Milan che punta a traguardi importanti credo possa essere un ottimo ricambio per la punta titolare che spero arriverà.
27 anni appena compiuti
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Basta Tonali che fa per 11.
Oddio anche Calabria con il Milanismo non scherza. Il pianto dopo la sconfitta contro la Lazio dello scorso anno è ancora la. Poi è in un periodo di calo fisico però anche come panchinaro servono sempre.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Calciomercato.com: Origi firmerà col Milan dopo la finale di Champions. Contratto di 4 anni a 4 mln più bonus. Il belga ha detto no ad una ricca offerta del Newcastle.
Piena fiducia in Maldini e Massara, se hanno fatto questa scelta hanno fiducia in lui, nella sua capacità di segnare e sulla sua tenuta fisica.. ovviamente per me servirebbe un'altra punta(mi andrebbe bene anche Belotti a 0) sia se Ibra rimane sia soprattutto se Ibra si ritirasse
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,696
Reaction score
2,120
Oddio anche Calabria con il Milanismo non scherza. Il pianto dopo la sconfitta contro la Lazio dello scorso anno è ancora la. Poi è in un periodo di calo fisico però anche come panchinaro servono sempre.
Come panchinaro sono d'accordo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Forse sono io che valuto male il calciatore, ma Origi non può essere l’attaccante titolare del Milan.
In tutta la sua carriera (ha 29 anni, non un ragazzino) ha segnato al massimo 8 gol in campionato (Francia, Germania, Inghilterra) giocando anche diversi anni titolare. Negli ultimi 4 anni ha fatto al massimo 4 gol. Non ci si può aspettare che diventi di colpo un cannoniere di valore.
In un Milan che punta a traguardi importanti credo possa essere un ottimo ricambio per la punta titolare che spero arriverà.
Hai almeno visto i minuti giocati e chi ha davanti a lui? Ha fatto i goal di Giroud con un decimo di minuti giocati :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,874
Calciomercato.com: Origi firmerà col Milan dopo la finale di Champions. Contratto di 4 anni a 4 mln più bonus. Il belga ha detto no ad una ricca offerta del Newcastle.
Ci siamo insomma. Ennesima scommessa offensiva della nostra dirigenza.

Per me Origi vale Abraham tecnicamente e fisicamente, vedremo cosa saprà dare. Inutile valutarlo in base a presenze e numeri, è fuorviante nel suo caso. Indicativo che quando lo abbiamo incrociato in una partita in cui era circondato da compagni in ciabatte e ragazzini non abbia fatto vedere palla a Tomori... ma una partita vale il giusto.

Nell'arco di un'intera stagione, magari da titolare, andrà visto e misurato. Il nome non è attira click ma chissenefo... non lo erano neanche i vari Tomori Maignan e compagnia.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se davvero la società avesse dato l'ok per completare gli acquisti di: Botman Sanches Origi e con l'arrivo di Adli il mercato al 90% è concluso.

La formazione in linea di massima sarebbe:

Maignan
Kalulu Botman Tomori Theo
Sanches Bennacer Tonali
X Origi Leao

Il grande attaccante non penso arrivi. A quel punto priorità all'Ala destra ed a qualche ricambio valido
Se manca uno dei centrocampisti giochiamo con Pobega o Krunic. Ne servirebbe un altro considerato anche quanto sono fragili Sanches e Bennacer.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,989
Reaction score
458
per me se lo prendiamo sarà una grande colpo.

acquisto sottovalutatissimo.

Questa è la formazione ad oggi:

Maignan
Kalulu Botman Tomori Theo
Sanches (Bennacer) Tonali (Pobega)
xxxx (Saele) xxxx(Diaz) Leao (Rebic)
Origi (Giroud)

Botman, Sanches e Origi a bilancio peseranno meno di Romagnoli, Kessie ed Ibra.

Con due acquisti seri siamo molto competitivi sia per lo scudetto che per fare una champions dignitosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>