Origi Milan: la firma dopo la finale di CL. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Calciomercato.com: Origi firmerà col Milan dopo la finale di Champions. Contratto di 4 anni a 4 mln più bonus. Il belga ha detto no ad una ricca offerta del Newcastle.
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
210
Calciomercato.com: Origi firmerà col Milan dopo la finale di Champions. Contratto di 4 anni a 4 mln più bonus. Il belga ha detto no ad una ricca offerta del Newcastle.
Ottimo innesto, soprattutto a zero. Mi aspetto la grande maggioranza del budget sull'esterno dx.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
L'ingaggio è bello cospicuo, spero valga tutti quei soldi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Se davvero la società avesse dato l'ok per completare gli acquisti di: Botman Sanches Origi e con l'arrivo di Adli il mercato al 90% è concluso.

La formazione in linea di massima sarebbe:

Maignan
Kalulu Botman Tomori Theo
Sanches Bennacer Tonali
X Origi Leao

Il grande attaccante non penso arrivi. A quel punto priorità all'Ala destra ed a qualche ricambio valido
 
  • Like
Reactions: Gas

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Se davvero la società avesse dato l'ok per completare gli acquisti di: Botman Sanches Origi e con l'arrivo di Adli il mercato al 90% è concluso.

La formazione in linea di massima sarebbe:

Maignan
Kalulu Botman Tomori Theo
Sanches Bennacer Tonali
X Origi Leao

Il grande attaccante non penso arrivi. A quel punto priorità all'Ala destra ed a qualche ricambio valido
e in panchina a centrocampo ?
resti con Krunic e Bakayoko ?
Adli e Diaz sono trequartisti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Se davvero la società avesse dato l'ok per completare gli acquisti di: Botman Sanches Origi e con l'arrivo di Adli il mercato al 90% è concluso.

La formazione in linea di massima sarebbe:

Maignan
Kalulu Botman Tomori Theo
Sanches Bennacer Tonali
X Origi Leao

Il grande attaccante non penso arrivi. A quel punto priorità all'Ala destra ed a qualche ricambio valido
E lascia almeno Calabria... un po' di cuore rossonero in sta squadra :)
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Calciomercato.com: Origi firmerà col Milan dopo la finale di Champions. Contratto di 4 anni a 4 mln più bonus. Il belga ha detto no ad una ricca offerta del Newcastle.
non saprei, non gioca mai quindi è anche difficile da valutare. A noi servono 4-5 innesti, e Origi ti permette di risparmiare budget visto che avrà un costo lordo sui 6 milioni annui, molto molto basso. Sicuramente preferisco Origi a uno Scamacca dove ti sparano 40 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>