OMS:"La pandemia non è finita,altre varianti attese"

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Io comunque non so voi ma al di fuori della fastidiosa mascherina e di dover mostrare il green pass se mi siedo al ristorante faccio la vita di prima: nulla proprio di paragonabile allo scorso tristissimo inverno.
Lo scorso inverno ero già con due dosi ed erano tutti ottimisti. Poi arriva il solito De Luca che decide che le mascherine devono continuare a rimanere anche all'aria aperta COMPRESI i vaccinati, poi c'è il green pass che siccome non discrimina tra vaccinati e non costringe a mostrarlo OGNI giorno a lavoro prima di timbrarlo perché il cartaceo riporta tutto ma l'app che tutela la privacy di cui mi pulisco il sedere (roba utile solo per chi ruba e fa corna) dice solo valido e non valido quindi per quel che riguarda chi controlla il green pass può scadere il giorno dopo!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Lo scorso inverno ero già con due dosi ed erano tutti ottimisti. Poi arriva il solito De Luca che decide che le mascherine devono continuare a rimanere anche all'aria aperta COMPRESI i vaccinati, poi c'è il green pass che siccome non discrimina tra vaccinati e non costringe a mostrarlo OGNI giorno a lavoro prima di timbrarlo perché il cartaceo riporta tutto ma l'app che tutela la privacy di cui mi pulisco il sedere (roba utile solo per chi ruba e fa corna) dice solo valido e non valido quindi per quel che riguarda chi controlla il green pass può scadere il giorno dopo!
Sta cosa di De Luca e le mascherine all'aperto d'estate, fidatevi, che non l'ha rispettata nessuno e non ci sono stati controlli. In Campania è stato come nelle altre regioni.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,126
Reaction score
3,754
E infatti le dichiarazioni di pregliasco hanno chiarito che stanno semplicemente posticipando gli interventi non urgenti in conformità ai fattori di rischio interni all'ospedale (e ovviamente chi non è vaccinato è più a rischio di contrarre covid all'interno dell'ospedale), e che gli interventi urgenti vengono svolti regolarmente senza alcun distinguo tra vaccinati e non.
Certo, staranno dando priorità alle zingarate, come faceva il Sassaroli a Pescia.
 
Alto
head>