Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,372
Reaction score
6,784
Probabili formazioni dalla GDS in edicola


olyfor.png

Se non fosse per il problema a Suso, Castillejo avrebbe ancora fatto panca a Calha :facepalm:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Liverpool era in quarta fascia con una finale di Champions appena disputata... Non credo riusciremo a fare grossi passi avanti nel ranking.

Che centra.
Il ranking per imsorteggi tiene conto dei punteggi degli ultimi 5 anni. Quelli per la distribuzione dei premi delle coppe degli ultimi 10.
I risultati vanno raccolti come le formichine, anno per anno, partita per partita.
Il ranking vale decine di milioni di euro in CL é la cosa principale da curare.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Il Liverpool era in terza.
Noi resteremo comunque in quarta ma intanto andando avanti metti più punti da parte per le stagioni successive
Vero. Mi ero convinto che in terza ci fosse il Napoli.
Lo so che da punto di vista del ranking conviene andare avanti, ma ho scritto solo che dubito che quest'anno faremo molti passi avanti(=resteremo in quarta, come hai scritto anche tu).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vero. Mi ero convinto che in terza ci fosse il Napoli.
Lo so che da punto di vista del ranking conviene andare avanti, ma ho scritto solo che dubito che quest'anno faremo molti passi avanti(=resteremo in quarta, come hai scritto anche tu).

Se passiamo oggi quest' anno arriviamo in semifinale.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Che poi io mi chiedo che cavolo deve fare di piu quel ragazzo per panchinare il Turco. Ogni volta che entra è una furia della natura.

Condivido spesso il tuo punto di vista, e per quanto adori il Turco al momento lo metterei in tribuna piuttosto che farlo giocare esterno (per me o lo fai giocare trq, o lo tieni in panca) ..però bisogna guardare il giocatore in campo a 360°, non c'è solo la fase offensiva, c'è l'ordine e la fase difensiva/di non possesso. Purtroppo Casti al momento è molto disordinato e scomposto in fase di non possesso pertanto immagino che rino preferisca il Turco che seppur sterile in attacco (un uomo in meno) è più ordinato e offre più supporto in fase difensiva.

PS: era una cosa che non avevo notato io, l'ho notata dopo che ho letto dei commenti tra cui quelli di un ex dipendente del Milan.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
partita più importante della stagione (al momento...).
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Condivido spesso il tuo punto di vista, e per quanto adori il Turco al momento lo metterei in tribuna piuttosto che farlo giocare esterno (per me o lo fai giocare trq, o lo tieni in panca) ..però bisogna guardare il giocatore in campo a 360°, non c'è solo la fase offensiva, c'è l'ordine e la fase difensiva/di non possesso. Purtroppo Casti al momento è molto disordinato e scomposto in fase di non possesso pertanto immagino che rino preferisca il Turco che seppur sterile in attacco (un uomo in meno) è più ordinato e offre più supporto in fase difensiva.

PS: era una cosa che non avevo notato io, l'ho notata dopo che ho letto dei commenti tra cui quelli di un ex dipendente del Milan.

Sono d'accordo, penso che Gattuso lo tenga in campo per l'apporto in fase di non possesso e palleggio in mezzo al campo, altrimenti non si spiega il suo impiego dato che davanti sta facendo piangere
 
Alto
head>