Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Non capisco chi tifa x uscire mi sembra pazzesco. Come se questa cosa ci desse la certezza del quarto posto. Bisogna cercare di qualificarsi, già così dovremo elemosinare un po' di mercato, 2 euro dalla E. L. CI farebbero cmq comodo

tifare per uscire è una follia totale. a parte che tifare per perdere è una follia sempre che già si commenta da sola. ma già solo per ranking, entrate, appeal, prestigio ecc. andare avanti è importantissimo. quindi al limite è sicuramente più importante questa partita che la successiva di campionato.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Chi tifa per uscire è interista

Di sicuro non è gobbo. Questi dopo sette anni di trionfi sono ancora con la bava alla bocca.
Mentre alcuni nostri tifosi iniziano a fare i conti come una provinciale qualsiasi.

Io non voglio questa mentalità. L AC Milan deve giocare sempre per vincere... Sempre. Pure se in campo ci scende Montolivo, Quagliarella, abate, mio cugino ed io.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,098
La probabile formazione del Milan secondo Mediaset

Reina
Calabria
Abate
Zapata
Rodriguez
Suso (Castillejo)
Bakayoko
Kessie
Calhanoglu
Higuain
Cutrone
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
La probabile formazione del Milan secondo Mediaset

Reina
Calabria
Abate
Zapata
Rodriguez
Suso
Bakayoko
Kessie
Calhanoglu
Higuain
Cutrone

Ma che gli ha fatto di male Castillejo oh? Tutte le volte che ha giocato ha fatto bene. Poi se desse un turno di riposo a Kessie e SUso ogni tanto magari non esploderebbero a gennaio tutti gli anni.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Mah, io avrei tenuto a riposo Kessie o suso che sono i nostri trascinatori e non vanno affaticati troppo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,231
La probabile formazione del Milan secondo Mediaset

Reina
Calabria
Abate
Zapata
Rodriguez
Suso
Bakayoko
Kessie
Calhanoglu
Higuain
Cutrone

Ora che anche inter e napoli sono in questa manifestazione non so più cosa sperare.
Come ho sempre detto però questo torneo lo schifo. La coppa dei poveri.
Servirà anche per il ranking ma giusto per quello a meno che non la vinci.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ragazzi mi è venuto un dubbio sulla classifica.

Noi ci qualifichiamo se vinciamo e pareggiamo o se perdiamo con al max 2 gol presi ? corretto ?

E ci qualifichiamo come secondi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
ragazzi mi è venuto un dubbio sulla classifica.

Noi ci qualifichiamo se vinciamo e pareggiamo o se perdiamo con al max 2 gol presi ? corretto ?

E ci qualifichiamo come secondi.

Possiamo anche perdere con un goal di scarto, mentre con 2 goal di scarto usciamo (tranne se finisce 4-2 credo)
 
Alto
head>