Nuovo Milan. Sogniamo. Benzema o Aubameyang in attacco?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,221
150 milioni di euro a disposizione di Mirabelli per costruire il nuovo Milan nel corso del mercato di giugno. Si cerca un bomber. I nomi "forti" (o che sembrano tali) al momento sono quelli di Aumabeyang e di Benzema.

Chi prendeste tra i due? E perchè?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Benzema, se costa una cifra ragionevole (tipo 30 mln). Non farei follie per nessuno dei due.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Fra i due preferirei Aumabeyang per il gioco di Montella...anche se io avrei puntato su un attacco italiano (Belotti e Bernardeschi) per comprare i campioni già affermati a centrocampo e in difesa
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Per una possibile questione di appagamento sarebbe il caso di puntare su Aubameyang, se c'è la possibilità a cifre molto buone (+ un interesse da parte del giocatore di venire da noi) allora tutto su Benzema (esperienza, carisma, mentalità stravincente), è chiaro che caschiamo bene comunque, già mi fa strano parlarne come possibili acquisti.
Questi profili sono comunque più pronti rispetto ad un Belotti, bisogna capire bene cosa si vuole, non è da escludere nemmeno Sanchez dell'Arsenal, se si vuole fare un salto di qualità immediato allora vada per uno di questi 3, se si ha l'obbiettivo di puntare su Belotti va benissimo pure lui, ma senza farci mangiare vivi da Cairo e impostando la trattativa già qualche mese prima del mercato estivo.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Pierre

Ma mi faccio andar bene anche Karim

Fossero sempre questi i dubbi
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il più economico dei due. Essendo entrambi campioni che si adattano a meraviglia in qualsiasi sistema di gioco, meglio risparmiare qualche soldino per altri rinforzi
 
Alto
head>