No vax pentita ricoverata: "Fatevi il vaccino, io ho sbagliato". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,252
Reaction score
15,669
Quando sarò attaccato ad un tubo mi pentirò pure io forse, ad oggi una in quella "forma fisica" ha poco di cui lamentarsi, ha abusato del suo corpo per anni, la colpa non é né del covid né del vaccino mancato
Non c'è niente di cui pentirsi ;)
Queste testimonianze sono come quelle che arrivano dagli usa,dove gli infermieri rilasciano interviste deridendo i "no vax" (ormai tutti sono considerati no vax) che arrivati in terapia intensiva,implorano per farsi iniettare il vaccino.

E' una mossa per convincere gli indecisi,nulla più,nulla meno.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
Se avete avuto il covid anche in forma leggera PRETENDETE di fare due dosi. La boiata della singola dose dei professoroni dal braccino corto non si applica in un virus imparentato con il raffreddore e quindi super mutevole.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questa stava messa male, vero, ma posso assicurarti che più di qualcuno che conosco, gente in forma, è finito in ospedale. Addirittura un preparatore atletico di una squadra di Serie D, una bestia fisicamente, è finito in terapia intensiva. Conosce anche gente che non ha avuto mezzo sintomo. Ma sta robaccia cinese è un terno al lotto. Dipende come la prendi e come stai in quel preciso momento.
è così ma ormai il disco è che fa male solo ai grassi..........
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Non dubito della buona fede della persona. Però poi in giro per il webbe succedono queste cose
E77l6VUX0AEwC8N.jpg
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Questa stava messa male, vero, ma posso assicurarti che più di qualcuno che conosco, gente in forma, è finito in ospedale. Addirittura un preparatore atletico di una squadra di Serie D, una bestia fisicamente, è finito in terapia intensiva. Conosce anche gente che non ha avuto mezzo sintomo. Ma sta robaccia cinese è un terno al lotto. Dipende come la prendi e come stai in quel preciso momento.
Sicuramente ma rimane sempre un virus pericoloso per gli anziani malati. Questo è
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
È divenuto virale il video di una no vax pentita di non essersi fatta il vaccino anti-covid ed ora ricoverata in un ospedale di Agrigento. Attaccata ad un respiratore artificiale, la paziente ha affermato nel video: "Vaccinatevi subito, è una malattia bruttissima...Io non ho fatto il vaccino come tutti quelli che sono ricoverati qui. Siamo profondamente pentiti. E' una malattia terribile, difficile da superare quando si riesce".

Video al secondo post.
A parte il video penso non ci sia alcun ragionevole motivo per non vaccinarsi. Se una persona non ha controindicazioni evidenti dovrebbe vaccinarsi senza pensarci due volte. Se invece qualcuno si ritiene invulnerabile oppure che sia tutto un complotto per far arricchire le case farmaceutiche faccia come crede. I 4 milioni di morti non sono un'invenzione. E il vaccino riduce del 95% la probabilità di morire.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,705
Reaction score
1,684
È divenuto virale il video di una no vax pentita di non essersi fatta il vaccino anti-covid ed ora ricoverata in un ospedale di Agrigento. Attaccata ad un respiratore artificiale, la paziente ha affermato nel video: "Vaccinatevi subito, è una malattia bruttissima...Io non ho fatto il vaccino come tutti quelli che sono ricoverati qui. Siamo profondamente pentiti. E' una malattia terribile, difficile da superare quando si riesce".

Video al secondo post.

Non so se sia propaganda, se sia stata consigliata di fare il video o se sia farina del suo sacco,
a prescindere da questo, ci sta che la signora si pentita realmente.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,705
Reaction score
1,684
A parte il video penso non ci sia alcun ragionevole motivo per non vaccinarsi. Se una persona non ha controindicazioni evidenti dovrebbe vaccinarsi senza pensarci due volte. Se invece qualcuno si ritiene invulnerabile oppure che sia tutto un complotto per far arricchire le case farmaceutiche faccia come crede. I 4 milioni di morti non sono un'invenzione. E il vaccino riduce del 95% la probabilità di morire.

Perché ci sono tante di quelle informazioni pro e contro, che fanno sorgere il dubbio, dunque uno temporeggia.
Chiaramente se se lo può permettere, se l'età gioca dalla sua parte a livello statistico, ecc ecc...
ad esempio per me è una boiata vaccinare dai 12 enni in su... per me...

in ogni caso se hai voglia di leggere, riportato sul sito del Senato e fa riferimento a Dottori che non sono novax, semplicemente si fanno delle domande... ed è un esempio, ma se ne trovano tante di testimonianze di medici neutrali che sollevano dubbi...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>