No vax pentita ricoverata: "Fatevi il vaccino, io ho sbagliato". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
È divenuto virale il video di una no vax pentita di non essersi fatta il vaccino anti-covid ed ora ricoverata in un ospedale di Agrigento. Attaccata ad un respiratore artificiale, la paziente ha affermato nel video: "Vaccinatevi subito, è una malattia bruttissima...Io non ho fatto il vaccino come tutti quelli che sono ricoverati qui. Siamo profondamente pentiti. E' una malattia terribile, difficile da superare quando si riesce".

Video al secondo post.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
È divenuto virale il video di una no vax pentita di non essersi fatta il vaccino anti-covid ed ora ricoverata in un ospedale di Agrigento. Attaccata ad un respiratore artificiale, la paziente ha affermato nel video: "Vaccinatevi subito, è una malattia bruttissima...Io non ho fatto il vaccino come tutti quelli che sono ricoverati qui. Siamo profondamente pentiti. E' una malattia terribile, difficile da superare quando si riesce".

Video al secondo post.
Quando sarò attaccato ad un tubo mi pentirò pure io forse, ad oggi una in quella "forma fisica" ha poco di cui lamentarsi, ha abusato del suo corpo per anni, la colpa non é né del covid né del vaccino mancato
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Quando sarò attaccato ad un tubo mi pentirò pure io forse, ad oggi una in quella "forma fisica" ha poco di cui lamentarsi, ha abusato del suo corpo per anni, la colpa non é né del covid né del vaccino mancato
Ma in base a cosa parli del suo fisico che non si vede nemmeno?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Consiglio spassionato: fatevi sto vaccino. Questi sono dei mostri. Peggiori di quelli di cento anni fa. Vedrete che metteranno in giro release feroci, proprio per far sì che anche i più contrari alla fine lo chiedano in ginocchio sui ceci, sto siero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Quando sarò attaccato ad un tubo mi pentirò pure io forse, ad oggi una in quella "forma fisica" ha poco di cui lamentarsi, ha abusato del suo corpo per anni, la colpa non é né del covid né del vaccino mancato

Questa stava messa male, vero, ma posso assicurarti che più di qualcuno che conosco, gente in forma, è finito in ospedale. Addirittura un preparatore atletico di una squadra di Serie D, una bestia fisicamente, è finito in terapia intensiva. Conosce anche gente che non ha avuto mezzo sintomo. Ma sta robaccia cinese è un terno al lotto. Dipende come la prendi e come stai in quel preciso momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>