Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Un cadavere stasera. Inutile in tutte e due le fasi. Nullo in appoggio con stop e tocchi elementari sbagliati. Inesistente in area di rigore. Qualche discreto movimento ma é totalmente fuori dal gioco ed é veramente lentissimo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non è stato male male, ha creato spazi ha lottato ha fatto buoni recuperi, non ricordo quali ma sui gol di silva era sempre presente per un passaggio in mezzo o con dialogo o movimento , suo anche l'assist per il primo gol di hakan e Io credo che si debba riproporre, contro la maschia udinese un tank ci serve come il pane.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Un cadavere stasera. Inutile in tutte e due le fasi. Nullo in appoggio con stop e tocchi elementari sbagliati. Inesistente in area di rigore. Qualche discreto movimento ma é totalmente fuori dal gioco ed é veramente lentissimo.

:facepalm::facepalm::facepalm:
Chi ha giocato a calcio sa che invece oggi ha fatto una partita di grande sacrificio e altruismo, è stato praticamente determinante per André Silva. Tolto lui, non a caso, il portoghese si è eclissato. Kalinic è indispensabile per le giocate in verticale e per lo stesso SIlva. Vedrai.
 
C

Crox93

Guest
:facepalm::facepalm::facepalm:
Chi ha giocato a calcio sa che invece oggi ha fatto una partita di grande sacrificio e altruismo, è stato praticamente determinante per André Silva. Tolto lui, non a caso, il portoghese si è eclissato. Kalinic è indispensabile per le giocate in verticale e per lo stesso SIlva. Vedrai.

Ma infatti, ma come si fa a dire che è stato inutile?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E adesso ve lo scrivo pure qui nel momento mentre lo state ammazzando.

Kalinic non è CR7 ma è FORTE , fatelo entrare in forma perché anche lui ha fatto una preparazione a pezzi poi ne riparliamo .
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
:facepalm::facepalm::facepalm:
Chi ha giocato a calcio sa che invece oggi ha fatto una partita di grande sacrificio e altruismo, è stato praticamente determinante per André Silva. Tolto lui, non a caso, il portoghese si è eclissato. Kalinic è indispensabile per le giocate in verticale e per lo stesso SIlva. Vedrai.
Se lo dite voi...a me non è piaciuto nemmeno un pò. Ha fatto buoni movimenti (come ho scritto) ma ha sbagliato tantissimi appoggi e in area di rigore è stato nullo. Non l' ho visto mai dialogare con i centrocampisti nè tantomeno con Silva. E' molto lento, probabilmente a causa di una condizione fisica deficitaria. Ma ieri sera l' avversario era quello che era e lui tutto ha fatto fuorchè impressionare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>