Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Un cadavere stasera. Inutile in tutte e due le fasi. Nullo in appoggio con stop e tocchi elementari sbagliati. Inesistente in area di rigore. Qualche discreto movimento ma é totalmente fuori dal gioco ed é veramente lentissimo.

inutile? è stato fondamentale nell'azione del 1° gol, ovvero quello che ha indirizzato la partita. Come fai a dire inutile? che poi abbiano brillato più gli altri, posso essere d'accordo, ma definirlo inutile mi sembra assurdo e ingeneroso.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,025
Reaction score
1,417
Fondamentale per aprire gli spazi a Silva ieri, con la condizione ritrovata sarà anche più utile. Faccio fatica a non vederlo in coppia col portoghese.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
inutile? è stato fondamentale nell'azione del 1° gol, ovvero quello che ha indirizzato la partita. Come fai a dire inutile? che poi abbiano brillato più gli altri, posso essere d'accordo, ma definirlo inutile mi sembra assurdo e ingeneroso.

Veramente stava per sbagliare...doveva darla subito alla sua destra a quello che si stava inserendo e che non aveva marcatura (non ricordo chi fosse) e si stava incartando. Sono opinioni le mie eh, non mi è piaciuto, so che può dare molto ma molto di più soprattutto in appoggio
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ovviamente gli si deve concedere fiducia e il tempo di arrivare al top della forma e delle manovre di squadra, essendo arrivato (in ritardo di condizione) a fine agosto.

però, forse sarò vecchio stampo, ma per me la punta in porta ci deve tirare...
tra l'essere altruista e il non tirare in porta di acqua ne passa...

se inizia a essere pericoloso in maniera costante, può essere utile...
altrimenti Silva continuerà (giustamente e in maniera sacrosanta) a dargli le piste...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ovviamente gli si deve concedere fiducia e il tempo di arrivare al top della forma e delle manovre di squadra, essendo arrivato (in ritardo di condizione) a fine agosto.

però, forse sarò vecchio stampo, ma per me la punta in porta ci deve tirare...
tra l'essere altruista e il non tirare in porta di acqua ne passa...

se inizia a essere pericoloso in maniera costante, può essere utile...
altrimenti Silva continuerà (giustamente e in maniera sacrosanta) a dargli le piste...

Chiuderà l'anno con 10 gol non di più ma sarà enormemente importante per liberare gli altri.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Veramente stava per sbagliare...doveva darla subito alla sua destra a quello che si stava inserendo e che non aveva marcatura (non ricordo chi fosse) e si stava incartando. Sono opinioni le mie eh, non mi è piaciuto, so che può dare molto ma molto di più soprattutto in appoggio

casomai il contrario alla sua dx c'era un compagno marcato. Mentre ha fatto bene a ridarla a Calha che ha potuto tirare indisturbato. Senza dimenticare che è stato lui a dare il via all'azione rubando palla ad un avversario
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28

Ma dove lo vedi il giocatore marcato? Era solo davanti al portiere. Gli è andata bene che Hakan ha fatto un goal pazzesco perchè aveva fatto la scelta sbagliata essendosi impappinato.

PS..Era Andrè Silva quello lanciato alla sua destra
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
ahahhahaha...vabbè dai lasciamo stare. Kalinic non va giù questo già si sapeva, ma criticarlo anche quando fa bene....
Gli attaccanti devono fare gol è vero, ma basta vedere come quando è uscito lui Andrè Silva non ha avuto più possiiblità di fare gol, come mai? riguardatevi la partita.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
ahahhahaha...vabbè dai lasciamo stare. Kalinic non va giù questo già si sapeva, ma criticarlo anche quando fa bene....
Gli attaccanti devono fare gol è vero, ma basta vedere come quando è uscito lui Andrè Silva non ha avuto più possiiblità di fare gol, come mai? riguardatevi la partita.

Ma forse perchè si faceva possesso palla tra i difensori? Bha. Se ieri sera Kalinic ha giocato bene chissà quando gioca male allora...Mi aspetto ben altro da lui.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Ma forse perchè si faceva possesso palla tra i difensori? Bha. Se ieri sera Kalinic ha giocato bene chissà quando gioca male allora...Mi aspetto ben altro da lui.

no, non aveva più spazi in quanto Suso gioca molto dietro ed era rimasto solo Andrè Silva, e non riusciva a trovare gli spazi. E' un giocatore ancora molto giovane ed è normale che faccia più difficoltà quando ha sulle spalle tutta la manovra offensiva. Noi necessitiamo di giocare con due punte assolutamente! e una di queste deve essere Kalinic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>