Napoli per me sarà un flop colossale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
non ho letto tutti i commenti..pero' una cosa la voglio sottolineare..ancelotti sbaglia sistematicamente un acquisto fondamentale : il portiere..pure quest'anno a prendere meret (che qui a ferrara ha fatto bene..ma e' sempre rotto!) e karnezis e' un bel rischio..guardate che karnezis non e' nulla di che..pure la roma per me ha un portiere mediocre..i portieri potrebbero fare la differenza molto piu' di quello che si dica
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La scala dei valori per me ë:

Juventus 100
Roma 90
Napoli. 88
Inter. 80
Lazio. 75
Milan. 73
Atalanta. 65
Fiorentina. 64
Torino. 63
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Concordo.
Vedo molto male il napoli.
Quest'anno in tanti capiranno come spostava e quanto spostava il gioco di sarri.

Io a inizio anno do sempre le proiezioni, devo ancora stilarle perché aspetto la fine del mercato ma come ho detto il napoli per me si attesta sui 76-80..pochino..

L'anno scorso per noi prospettavo un 70-75..se non perdevamo 4 mesi forse ci arrivavamo
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
La scala dei valori per me ë:

Juventus 100
Roma 90
Napoli. 88
Inter. 80
Lazio. 75
Milan. 73
Atalanta. 65
Fiorentina. 64
Torino. 63

secondo me dai troppi punti. Quest'anno alla fine il quarto posto è andato a 72 punti, anche salendo penso che al massimo la quarta farà 76 punti( e sto alto)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,423
Io ho questa idea che mi frulla da un mese e la dico, per me sto Napoli di Ancelotti sarà un flop pazzesco..
Intanto il mercato, ma cosa stanno facendo? Immobilismo inammissibile con l'arrivo di un nuovo tecnico..Reuiz e Verdi pagati quasi 60 milioni..mah...come al solito Carletto avrà alzato il sopracciglio e detto che la rosa è già forte..che farà l'albero di natale..ma la punta?
Aggiungiamoci poi che il buon ancelotti non è che in campionato abbia medie clamorose..

Credo che i punti di Sarri saranno un miraggio..mi aspetto un Napoli che farà massimo 76-80 punti..ma proprio massimo...

Parti da un presupposto: rifare i punti di Sarri è impossibile, lo scorso anno hanno fatto un qualcosa di pazzesca, è incredibile quanto più unico che raro non abbiano vinto con 92 punti lo scudo.

Obiettivamente io credo l'obiettivo di Ancelotti e ADL sia dare a Napoli una quadra più internazionale, quindi giocare bene e fare tanta strada nelle coppe europee è l'unica via, per il campionato gli basta qualificarsi alla prossima coppa campioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Parti da un presupposto: rifare i punti di Sarri è impossibile, lo scorso anno hanno fatto un qualcosa di pazzesca, è incredibile quanto più unico che raro non abbiano vinto con 92 punti lo scudo.

Obiettivamente io credo l'obiettivo di Ancelotti e ADL sia dare a Napoli una quadra più internazionale, quindi giocare bene e fare tanta strada nelle coppe europee è l'unica via, per il campionato gli basta qualificarsi alla prossima coppa campioni.

Magari sbaglio e vincono pure il campionato ma tra quelli che si sono qualificati quest'anno, secondo me sono quelli che rischiano di piu di non qualificarsi (e magari farci posto proprio a noi).
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Parti da un presupposto: rifare i punti di Sarri è impossibile, lo scorso anno hanno fatto un qualcosa di pazzesca, è incredibile quanto più unico che raro non abbiano vinto con 92 punti lo scudo.

Obiettivamente io credo l'obiettivo di Ancelotti e ADL sia dare a Napoli una quadra più internazionale, quindi giocare bene e fare tanta strada nelle coppe europee è l'unica via, per il campionato gli basta qualificarsi alla prossima coppa campioni.

Esattamente, aggiungo un'altra cosa: l'integralismo di Sarri ha svalutato tutti gli investimenti sulle riserve di adl e mi aspetto parecchio turnover da Ancelotti di conseguenza. I vari ounas rog maksimovic Diawara milik giocheranno molto molto di più.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
La scala dei valori per me ë:

Juventus 100
Roma 90
Napoli. 88
Inter. 80
Lazio. 75
Milan. 73
Atalanta. 65
Fiorentina. 64
Torino. 63

Metterei meno punti sia alla Roma (82) che al Napoli (72 - 78)

Juve che vince lo scudetto con quasi 2 mesi di anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>