Napoli per me sarà un flop colossale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Ragazzi avete la memoria corta... Quando prese il Milan eravamo una squadra zeppa di giovani e con un certo Pirlo vece un bel lavoro...

Innegabile..ma quando abbiamo vinto la prima champions che rosa aveva???
Nesta-Maldini-Seedorf-Rui Costa-Rivaldo-Inzaghi-Sheva...questi mica erano giovani di belle speranze...e in più Gattuso e Pirlo per gradire..

Poi attenzione: gli anni passano per tutti..dal 2003 sono passati 16 anni...Anche Capello e Lippi hanno fatto scuola a metà anni '90..ma poi le ultime stagioni hanno raccolto flop un po' ovunque...

Guarda anche Mourinho che non azzecca più grandi stagioni..

Ancelotti al Napoli io lo vedo un grosso equivoco..e pensare che poteva prendere la Nazionale....
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Permettetemi una provocazione...

Per me la Juve si sarebbe avvicinata più alla Champions prendendo Carletto al posto di C. Ronaldo


In effetti Ancellotti a Napoli non so cosa farà, ha metodi assai diversi da Sarri e la squadra in partenza potrebbe pagare la cosa, così come avvantaggiarsene.

invece a mio parere in Champions diventano più competitivi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,280
Reaction score
1,574
Nel forum dell'Inter dicono che ce la giochiamo con il Torino, che Calhanoglu da loro sarebbe in primavera e... attenzione...che i nostri terzini fanno ridere primo fra tutti Conti .... :sisi:

Sapevatelo... :sisi:

Non hanno mai capito nulla di calcio e sempre sopravvalutato la loro storia (non valgono un pelo del Milan). Comunque fine OT e non riportiamo idee di altri forum che è meglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Permettetemi una provocazione...

Per me la Juve si sarebbe avvicinata più alla Champions prendendo Carletto al posto di C. Ronaldo


In effetti Ancellotti a Napoli non so cosa farà, ha metodi assai diversi da Sarri e la squadra in partenza potrebbe pagare la cosa, così come avvantaggiarsene.

invece a mio parere in Champions diventano più competitivi.

Ragazzi, Carletto è cotto..fatevene una ragione..lo abbiamo adorato ma sono passati 10 anni..e a parte al Real (che poi ha infornato 3 coppe di fila...) dove ha vinto la champions? dove c'è andato vicino?

Via dal Milan ha allenato Chelsea, PSG, Real e Bayern..raccogliendo 3 campionati, 1 champions (salavata al '94esimo.....) e solo quella finale..

Fate voi...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,225
Reaction score
2,804
Io ho questa idea che mi frulla da un mese e la dico, per me sto Napoli di Ancelotti sarà un flop pazzesco..
Intanto il mercato, ma cosa stanno facendo? Immobilismo inammissibile con l'arrivo di un nuovo tecnico..Reuiz e Verdi pagati quasi 60 milioni..mah...come al solito Carletto avrà alzato il sopracciglio e detto che la rosa è già forte..che farà l'albero di natale..ma la punta?
Aggiungiamoci poi che il buon ancelotti non è che in campionato abbia medie clamorose..

Credo che i punti di Sarri saranno un miraggio..mi aspetto un Napoli che farà massimo 76-80 punti..ma proprio massimo...

Mah speriamo se non floppa nessuno stiamo fuori noi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Io ho questa idea che mi frulla da un mese e la dico, per me sto Napoli di Ancelotti sarà un flop pazzesco..
Intanto il mercato, ma cosa stanno facendo? Immobilismo inammissibile con l'arrivo di un nuovo tecnico..Reuiz e Verdi pagati quasi 60 milioni..mah...come al solito Carletto avrà alzato il sopracciglio e detto che la rosa è già forte..che farà l'albero di natale..ma la punta?
Aggiungiamoci poi che il buon ancelotti non è che in campionato abbia medie clamorose..

Credo che i punti di Sarri saranno un miraggio..mi aspetto un Napoli che farà massimo 76-80 punti..ma proprio massimo...

Il mercato del Napoli è ancora aperto
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ancelotti potrebbe pagare il fatto di non essere un allenatore sanguigno e quindi non adatto a quella piazza, oltre all'assenza di mercato. Tuttavia Carletto negli ultimi anni imho si è affermato come un tecnico aziendalista, De Laurentiis credo l'abbia preso proprio perché ad entrambi sta bene presentarsi con la stessa rosa dell'anno scorso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Però far passare Carletto come un punto debole del Napoli è come minimo paradossale.
Fosse venuto da noi avremmo gridato Obiettivo Scudetto... Sicuro!!!

Fosse arrivato da noi si lottava per il quinto/sesto posto.
Ricordati come ci faceva bestemmiare con una rosa di fenomeni... ora immaginalo con la rosa che abbiamo...
Non è un motivatore. E tatticamente ha dimostrato di avere idee per schieramenti e cambi di ruolo ma rimane nella categoria dei GESTORI cime Zidane ad esempio.
Se non ha la rosa non fa nulla.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ancelotti potrebbe pagare il fatto di non essere un allenatore sanguigno e quindi non adatto a quella piazza, oltre all'assenza di mercato. Tuttavia Carletto negli ultimi anni imho si è affermato come un tecnico aziendalista, De Laurentiis credo l'abbia preso proprio perché ad entrambi sta bene presentarsi con la stessa rosa dell'anno scorso.

Carletto è sempre stato un'aziendalista.

Comunque condivido la stessa opinione. Per me il Napoli farà 20 punti in meno dell'anno scorso.

Occhio anche alla Roma. L'anno scorso Alisson gli ha fatto fare minimo 10 punti in più e quest'anno non c'è più.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Fosse arrivato da noi si lottava per il quinto/sesto posto.
Ricordati come ci faceva bestemmiare con una rosa di fenomeni... ora immaginalo con la rosa che abbiamo...
Non è un motivatore. E tatticamente ha dimostrato di avere idee per schieramenti e cambi di ruolo ma rimane nella categoria dei GESTORI cime Zidane ad esempio.
Se non ha la rosa non fa nulla.

Voglio bene a Carletto per le Champions vinte ma si, in campionato è sempre stato un allenatore di mediocre livello: un solo scudetto vinto in 8 anni con quella squadra di fenomeni è da manicomio, senza dimenticare il campionato perso col PSG arrivando dietro il Montpellier.

Curioso di vedere cosa farà a Napoli, senza fuoriclasse in rosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>