Napoli per me sarà un flop colossale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Io ho questa idea che mi frulla da un mese e la dico, per me sto Napoli di Ancelotti sarà un flop pazzesco..
Intanto il mercato, ma cosa stanno facendo? Immobilismo inammissibile con l'arrivo di un nuovo tecnico..Reuiz e Verdi pagati quasi 60 milioni..mah...come al solito Carletto avrà alzato il sopracciglio e detto che la rosa è già forte..che farà l'albero di natale..ma la punta?
Aggiungiamoci poi che il buon ancelotti non è che in campionato abbia medie clamorose..

Credo che i punti di Sarri saranno un miraggio..mi aspetto un Napoli che farà massimo 76-80 punti..ma proprio massimo...


Meret/Karnezis
Hysaj/Grassi Koulibaly/Maksimovic Albiol/Chirichies Ghoulam/Rui
Allan/Zielinski Hamsik/Diawara Ruiz/Rog
Callejon/Verdi/Ounas Milik/Inglese Insigne/Mertens/Younes

Anche io ho dei dubbi ma anche cosi restano chiaramente davanti a noi perche hanno un organico molto più equilibrato e completo, per esempio dove noi abbiamo come primo cambio Montolivo/Locatelli e Halilovic/Borini loro hanno Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Verdi e Younes, questo in un campionato lungo vale almeno 10 punti in più, stesso discorso per la Roma e ora anche in**r purtroppo, abbiamo 15 giorni per colmare questo gap.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Metterei meno punti sia alla Roma (82) che al Napoli (72 - 78)

Juve che vince lo scudetto con quasi 2 mesi di anticipo.

Si, non sono punti. É una scala di valori.

In sintesi al momento siamo sesti non lontanissimi da Lazio e Inter (che ha le coppe in piú rispetto all’anno scorso)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Parti da un presupposto: rifare i punti di Sarri è impossibile, lo scorso anno hanno fatto un qualcosa di pazzesca, è incredibile quanto più unico che raro non abbiano vinto con 92 punti lo scudo.

Obiettivamente io credo l'obiettivo di Ancelotti e ADL sia dare a Napoli una quadra più internazionale, quindi giocare bene e fare tanta strada nelle coppe europee è l'unica via, per il campionato gli basta qualificarsi alla prossima coppa campioni.

Se ADL dice che è colpa di Sarri l'andamento in champions è il solito truffatore..al Napoli hanno scelto di mollare le coppe per provare a vincere il campionato..

con Sarri il Napoli ha vinto il suo girone di champions un anno fa e perso agli ottavi col Real senza sfigurare troppo (nonostante il passivo)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
La scala dei valori per me ë:

Juventus 100
Roma 90
Napoli. 88
Inter. 80
Lazio. 75
Milan. 73
Atalanta. 65
Fiorentina. 64
Torino. 63

Interessante, ci può stare, anche se non capisco perchè la Roma dovrebbe essere più forte del Napoli quando l'anno scorso è arrivata 14 punti dietro e finora i giocatori li ha ceduti piuttosto che acquistati.

Comunque si ci sta come scala di valori, anche se secondo me l'Inter si è avvicinata parecchio alla Roma (già l'anno scorso è arrivata a soli 5 punti di distacco).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Interessante, ci può stare, anche se non capisco perchè la Roma dovrebbe essere più forte del Napoli quando l'anno scorso è arrivata 14 punti dietro e finora i giocatori li ha ceduti piuttosto che acquistati.

Comunque si ci sta come scala di valori, anche se secondo me l'Inter si è avvicinata parecchio alla Roma (già l'anno scorso è arrivata a soli 5 punti di distacco).

Beh, la Roma ha preso Pastore, Klivert, Cristante, Olsen, giovani come Coric, Marcano... prenderá un esterno forte.

Si aspetta ulteriore maturazione da Schick, Under (prima parte di stagione assente l’anno scorso), Pellegrini, il rientro di Karsdorp..

Il Napoli ha perso Sarri.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Beh, la Roma ha preso Pastore, Klivert, Cristante, Olsen, giovani come Coric, Marcano... prenderá un esterno forte.

Si aspetta ulteriore maturazione da Schick, Under (prima parte di stagione assente l’anno scorso), Pellegrini, il rientro di Karsdorp..

Il Napoli ha perso Sarri.

Vero ma hanno ceduto Nainggolan e Alisson, non proprio due qualunque. E' una squadra molto rinnovata e va visto se i nuovi saranno ai livelli dei vecchi. L'anno scorso hanno fatto 76 punti.

Su Sarri c'è una mitologia... io lo amo da tempi non sospetti, ma non è dio... e il suo sostituto non è proprio l'ultimo arrivato. Hanno ceduto Jorginho e preso qualche scommessa anche loro... ma l'anno scorso hanno fatto la bellezza di 91 punti e pochi meno l'anno prima. In tanti sono scettici ma io non vedo perchè dovrebbero peggiorare di molto. Il livello del Napoli è quello, anche loro hanno giocatori che avranno una maturazione ulteriore come Milik, Zielinski, Koulibaly... e il resto è una rosa molto esperta e affidabile.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Io ho questa idea che mi frulla da un mese e la dico, per me sto Napoli di Ancelotti sarà un flop pazzesco..
Intanto il mercato, ma cosa stanno facendo? Immobilismo inammissibile con l'arrivo di un nuovo tecnico..Reuiz e Verdi pagati quasi 60 milioni..mah...come al solito Carletto avrà alzato il sopracciglio e detto che la rosa è già forte..che farà l'albero di natale..ma la punta?
Aggiungiamoci poi che il buon ancelotti non è che in campionato abbia medie clamorose..

Credo che i punti di Sarri saranno un miraggio..mi aspetto un Napoli che farà massimo 76-80 punti..ma proprio massimo...

Vediamo, al momento hanno lo stesso undici (tranne Jorginho) che se l'e' giocata per il campionato per due anni di fila
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Juventus 100
Napoli. 89
Inter. 88 variabile (88 se ingranano, 84 se invece si dimostrano i soliti cialtroni)
Roma. 82
Milan. 80 (con un ulteriore piccolo impegno a centrocampo li superiamo easy)
Lazio. 75
Atalanta. 65
Torino. 65 (se danno via Belotti ed entra Zazone)
Fiorentina. 64
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Inter sopravvalutatissima giusto perchè ha i nomi (lol), ma all'atto pratico non ha una formazione logica da schierare (come noi), senza contare che i 2 giocatori che l'hanno fatta svoltare l'anno scorso (Cancelo e Rafihna) sono stati sostituiti con gente che non c'entra nulla, quindi devono ricostruire quasi tutto (poi vabbè se arriva Modric è un altro discorso).
Napoli e Roma sotto questo aspetto sono avanti di molto.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,166
Reaction score
2,125
hanno preso il peggiore allenatore possibile. Ancelotti è uno da coppa, non da campionato. E con sta rosa in coppa non ha uno straccio di possibilità. Parliamo di uno che non ha vinto la Liga e che ha pure perso la Ligue 1. E soprattutto che con un Milan titanico ha vinto una volta sola lo scudetto (non mi frega nulla di calciopoli, con una rosa come quella per non vincere uno scudetto devi proprio faticare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>