Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Donnarumma 5
Musacchio 0 Insigne e Hamsik mai in fuorigioco, li tiene in linea per 95’
Bonucci 6
Romagnoli 6,5
Borini 5 per l’impegno, ma è inutile
Kessie 5
Montolivo 5
Locatelli 5,5
Bonaventura 4 fuori ruolo ma fuori partita proprio
Suso 5
Kalinic 0

Silva 5,5 deve essere lui il titolare
Abate 3
Biglia 0 fuori rosa

Montella 0 non ne posso più
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La usano sempre, fanno il silent check.

Purtroppo è giusto, la prossima volta sarà a nostro favore.

Ma giusto cosa? Alla Lazio danno un rigore ogni due partite, ci credo che ci sta avanti. Bisogna cominciare a farsi rispettare dalla classe arbitrale. Basta accettare tutto supinamente. Quello è rigore netto. Fallo di mano col braccio largo. Che gliela tiri addosso Albiol e che stia ad un metro non centra nulla, lui non può stare così, la volontarietà non conta niente. Mai niente a favore. Mai. Hanno rotto le palle. Per Insigne hanno fermato il gioco due minuti per noi niente, anzi volevano pure annullarci il gol. Ma basta.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
5° scontro diretto perso su 5 giocati.
Obiettivo Champions ormai già andato a farsi ******* dopo 3 mesi.
Non ci meritiamo questo schifo.
Solo una parola per la società e sopratutto l'allenatore: VERGOGNA.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,599
Reaction score
86
E evidente che il problema con questa squadra è propio l’allenatore

ma quanto mi sta sul pezzo montella ahhhhhh!!!!
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Donnarumma 5
Musacchio 0 Insigne e Hamsik mai in fuorigioco, li tiene in linea per 95’
Bonucci 6
Romagnoli 6,5
Borini 5 per l’impegno, ma è inutile
Kessie 5
Montolivo 5
Locatelli 5,5
Bonaventura 4 fuori ruolo ma fuori partita proprio
Suso 5
Kalinic 0

Silva 5,5 deve essere lui il titolare
Abate 3
Biglia 0 fuori rosa

Montella 0 non ne posso più

Sei sicuro di aver visto il Napoli Milan trasmesso questa sera? Donnarumma non poteva nulla sui gol e ha fatto un paio di parate ottime, una clamorosa su Mertens, gli dai 5; a tenere in gioco Insigne sul primo gol è Romagnoli e te la prendi con Musacchio; Kalinic ha fatto poco ma almeno al contrario di Silva ha tirato in porta e ogni tanto ha giocato bene spalle alla porta, dai 0 al croato e 5,5 all'imbarazzante portoghese. Suso 5 che è l'unico che ha impensierito il Napoli con delle conclusioni prima del cambio. Concordo con la maggior parte degli altri voti.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma giusto cosa? Alla Lazio danno un rigore ogni due partite, ci credo che ci sta avanti. Bisogna cominciare a farsi rispettare dalla classe arbitrale. Basta accettare tutto supinamente. Quello è rigore netto. Fallo di mano col braccio largo. Che gliela tiri addosso Albiol e che stia ad un metro non centra nulla, lui non può stare così, la volontarietà non conta niente. Mai niente a favore. Mai. Hanno rotto le palle. Per Insigne hanno fermato il gioco due minuti per noi niente, anzi volevano pure annullarci il gol. Ma basta.

ma cosa hai visto scusa, uno mentre corre come fa a farlo con le braccia legate dietro la schiena, non hanno fermato il gioco perchè c'è il silent check come è stato detto, e durante quello han visto e detto all'arbitro che giustamente non c'era assolutamente niente.
 
Alto
head>