Musk: "Twitter è libera". Licenzia 4 top manager. Terrore dem

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Musk: "Chi vuole la spunta blu dovrà pagare 8 dollari al mese."
Questa mi sembra una minkiata onestamente, chi mi vieta di farmi un profilo nuovo, mettermi un nome di una celebrità, pagare sti 8 dollari facendomi passare come se fosse il profilo reale e iniziare a scammare gli altri? Già lo fanno normalmente ora con le cripto, questo è un bell'assist a truffatori vari.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,966
Questa mi sembra una minkiata onestamente, chi mi vieta di farmi un profilo nuovo, mettermi un nome di una celebrità, pagare sti 8 dollari facendomi passare come se fosse il profilo reale e iniziare a scammare gli altri? Già lo fanno normalmente ora con le cristo, questo è un bell'assist a truffatori vari.
penso che serva mandare un documento di identità pure valido, oltre al numero di telefono, per avere la certificazione
succede già in altre piattaforme
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Questa mi sembra una minkiata onestamente, chi mi vieta di farmi un profilo nuovo, mettermi un nome di una celebrità, pagare sti 8 dollari facendomi passare come se fosse il profilo reale e iniziare a scammare gli altri? Già lo fanno normalmente ora con le cripto, questo è un bell'assist a truffatori vari.
l'account va verificato
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
penso che serva mandare un documento di identità pure valido, oltre al numero di telefono, per avere la certificazione
succede già in altre piattaforme

l'account va verificato
Quello che mi aspettavo è accaduto, qualcuno ha creato un falso profilo della casa farmaceutica eli lilly (pagando 8 dollari per la spunta blu) e ha fatto un tweet dicendo che l'insulina sarebbe stata gratis, risultato? Hanno perso in borsa il 4.5%
image-48.png
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Quello che mi aspettavo è accaduto, qualcuno ha creato un falso profilo della casa farmaceutica eli lilly (pagando 8 dollari per la spunta blu) e ha fatto un tweet dicendo che l'insulina sarebbe stata gratis, risultato? Hanno perso in borsa il 4.5% Vedi l'allegato 3828
non credo perdono il 4.5% per un fake account.. la borsa è in rosso perennne da quando Biden è al potere
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Quello che mi aspettavo è accaduto, qualcuno ha creato un falso profilo della casa farmaceutica eli lilly (pagando 8 dollari per la spunta blu) e ha fatto un tweet dicendo che l'insulina sarebbe stata gratis, risultato? Hanno perso in borsa il 4.5% Vedi l'allegato 3828
Piccolo edit:
Ho appena visto che a causa della marea di account fake pieni di spunte blu twitter ha sospeso il servizio, ora, ero fermamente convinto potessero avere dei problemi riguardo alla spunta blu, ma un errore così grossolano da parte di musk non me lo sarei aspettato
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
non credo perdono il 4.5% per un fake account.. la borsa è in rosso perennne da quando Biden è al potere
Fatto sta che il servizio delle spunte blu dopo la moltitudine di fake account che si facevano passare come account reali è stato sospeso
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,267
Quello che mi aspettavo è accaduto, qualcuno ha creato un falso profilo della casa farmaceutica eli lilly (pagando 8 dollari per la spunta blu) e ha fatto un tweet dicendo che l'insulina sarebbe stata gratis, risultato? Hanno perso in borsa il 4.5% Vedi l'allegato 3828

Hai ragione, però qui il problema non è il tweet ma il contorto meccanismo capitalistico della borsa. Poi per me i social non dovrebbero essere liberi ma soppressi (o pesantemente rivisti), per come sono concepiti. Stai sui social al pari di come possiedi un documento di identità, con identificazione univoca e non trasmissibile.
 
Alto
head>