Musk: "Twitter è libera". Licenzia 4 top manager. Terrore dem

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,112
Reaction score
627
Bravo! Parla troppo e nei fatti zero, finora. Con i satelliti ucraini poi una gran figura di melma, al punto che ora fa l'occhiolino ai russi e ha messo le sue condizioni di pace. Spero che almeno rimanga su queste posizioni, perchè più vip si espongono per la pace e meglio è.
Se ti riferisci al fatto che ha detto agli Ucraini che devono pagare i satelliti perchè non intendono accettare la sua proposta di pace, accettata dai Russi; sul punto ha ragione da vendere.
Io ti supporto nei limiti della ragioneolezza (che decido io non tu) se tu vuoi continuare la guera fino a conqustarti la Russia non sono più fatti mie (ho estremizzato)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,155
Reaction score
874
Bravo! Parla troppo e nei fatti zero, finora. Con i satelliti ucraini poi una gran figura di melma, al punto che ora fa l'occhiolino ai russi e ha messo le sue condizioni di pace. Spero che almeno rimanga su queste posizioni, perchè più vip si espongono per la pace e meglio è.
Più che figura di melma ha fatto il martire: il suo sistema ha salvato l'Ucraina (un esercito senza coordinazione viene accerchiato da forze minori di numero come è successo agli italiani in Libia contro gli inglesi...neanche serviva Rommel se gli italiani erano coordinati) ma poi per aver parlato di pace è stato messo nella lista nera dell'Ucraina....se un cittadino privato ucraino lo uccide il governo lo ricompensa. Ha dimostrato che gli ucraini hanno un governo scorpione che tradirà sempre e comunque i propri benefattori mentre prima c'erano solo sospetti tipo le armi consegnate che sono sparite.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ora vedremo che vuol fare musk, se vuole crescere e guadagnarci deve fare il classico un colpo al cerchio e uno alla botte, se invece vuol dare vita a un nuovo corso liberissimo di farlo, però ne accettasse le conseguenze.

Stai parlando di Elon Musk, non del tizio che tira calici nel bar di paese.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,091
Reaction score
420
Peggior social della storia, lo dico da almeno 10 anni.
Impossibile anche solo aver un confronto normale, subito tutti pronti ad insultarti ( anche pesantemente ) senza un motivo valido.
Il social peggiore di sempre.

Concordo.
Pensare che Twitter all'inizio è stato un bel posto in cui conversare, dialogare e conoscere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,487
Reaction score
5,626
Se ti riferisci al fatto che ha detto agli Ucraini che devono pagare i satelliti perchè non intendono accettare la sua proposta di pace, accettata dai Russi; sul punto ha ragione da vendere.
Io ti supporto nei limiti della ragioneolezza (che decido io non tu) se tu vuoi continuare la guera fino a conqustarti la Russia non sono più fatti mie (ho estremizzato)
Sul caso con me sfondi una porta aperta, però parlo più che altro dell'affidabilità dei satelliti in se e sul fatto che prima ha dato supporto all'Ucraina per farsi bello ed ora, invece, ha cambiato parere al di là delle circostanze che lo hanno indotto a fare ciò.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Bene, sono contento da progressista ma che non sopporta la svolta politically correct e cancel culture a cui siamo andati incontro
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,261
Peggior social della storia, lo dico da almeno 10 anni.
Impossibile anche solo aver un confronto normale, subito tutti pronti ad insultarti ( anche pesantemente ) senza un motivo valido.
Il social peggiore di sempre.

Peggiore pure di YouTube?
 
Alto
head>