Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Musacchio è praticamente un giocatore del Milan. E' fatta.
Madonna non dirlo a me che ho dovuto su FUT passare alla Premier dopo anni di utilizzo del Milan praticamente perchè non riuscivo a competere visto che The Scempio in fascia veniva asfaltato da chiunque ( strano vero )
Madonna non dirlo a me che ho dovuto su FUT passare alla Premier dopo anni di utilizzo del Milan praticamente perchè non riuscivo a competere visto che The Scempio in fascia veniva asfaltato da chiunque ( strano vero )
Ammetto di non conoscerlo bene, ma la sua grande voglia di venire al Milan mi trasmette un segnale molto positivo, in anni in cui il Milan è stato snobbato da parecchi giocatori importanti.
Perchè teniamo ben presente che questo è un difensore di livello internazionale eh, non è l'ultimo arrivato
Non ho detto profili top ho detto rimanere con Paletta, tra l'altro sono uno di quegli che pensa che i difensori presi singolarmente possono essere forti o scarsi in base al lavoro di organizzazione che c'è dietro. Altrimenti Bonucci e Chiellini sarebbero rimasti dei cessi.
Forse era meglio "buttare " 18 mln su altri reparti.. ma è un'idea mia.
Paletta può essere un rincalzo, non un titolare. Musacchio è comunque un giocatore con esperienza internazionale e un buonissimo giocatore. Per me in Italia se vuoi piazzarti nelle prime posizioni devi avere innanzitutto una difesa solida. Il discorso sull'organizzazione difensiva che fai è corretto ma se hai difensori scarsi singolarmente con l'organizzazione ci fai ben poco.
Concordo, vedo superiore solo la difesa juventina:sulla carta la coppia Musacchio-Romagnoli non la vedo inferiore ad Albiol-Koulibaly e al pacchetto centrale giallorosso, considerando che tra l'altro sicuramente perderà almeno uno tra Manolas e Rudiger
E io finalmente a football manager non dovrò più sopportare silvio e company, oltre a giocare subito in europa e viste le premesse avere una rosa decente
Concordo, vedo superiore solo la difesa juventina:sulla carta la coppia Musacchio-Romagnoli non la vedo inferiore ad Albiol-Koulibaly e al pacchetto centrale giallorosso, considerando che tra l'altro sicuramente perderà almeno uno tra Manolas e Rudiger