Musacchio è praticamente un giocatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Madonna non dirlo a me che ho dovuto su FUT passare alla Premier dopo anni di utilizzo del Milan praticamente perchè non riuscivo a competere visto che The Scempio in fascia veniva asfaltato da chiunque ( strano vero )

Ora potremo finalmente creare un milan competitivo in modalità carriera senza avere quella fastidiosa sensazione di "si vede che è un videogioco"...

Per me, che cerco il realismo prima di tutto, un vero toccasana :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,046
Benissimo.
Con mateo miglioriamo ulteriormente la qualità in uscita ( credo che ora la coppia romagnoli - musacchio sia la più tecnica della serie A) e possiamo permetterci di alzare anche la linea difensiva visto la sua grande capacità nel gioco aereo e la facilità di coprire lo spazio alle sue spalle.
Mi focalizzerei però su un punto : in serie A oggi nessuno ha due centrali coi piedi di musacchio e romagnoli.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,836
Reaction score
6,276
Ora potremo finalmente creare un milan competitivo in modalità carriera senza avere quella fastidiosa sensazione di "si vede che è un videogioco"...

Per me, che cerco il realismo prima di tutto, un vero toccasana :)

Io non vedo l'ora di vedere la rosa del Milan nel prossimo FM... i salti mortali ogni volta per poter competere per qualcosa!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Domanda: non c'è ancora l'ufficialità, giusto? Perché il mercato è ancora chiuso, no?

Signor difensore, se è in salute è un top per la A.

L'ho visto diverse volte giocare, se non era per gli infortuni a quest'ora stava già al Real o al Barca.
Esatto; infatti il Barcellona l'ha cercato, ma purtroppo l'hanno fermato gli infortuni. Fortunatamente non è un Pato o un Rossi, quanto un Khedira da un punto di vista fisico, cioè un giocatore che ha avuto qualche guaio ma che ne può uscire e se Musacchio ne esce avremo uno dei top difensori a livello europeo.

come coppia di centrali titolari (romagnoli-musacchio) credo che sopra di noi ci siano solo juve,roma e napoli......che dite?
Soltanto la Juve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Mirabelli ha seguito e segue profili che mi piacciono molto (in primis Rodriguez)
Quindi mi fido di lui, non conosco bene Musacchio ma sono fiducioso :bandiera:

Io non parlerei di Mirabelli, ma di Montella. Questo è dall'anno scorso un suo pallino, quindi si può a tutti gli effetti dire che è un regalo al 100% per il mister. Stravede per lui, speriamo c'abbia ragione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,387
Reaction score
28,240
Anche il presidente del Villarreal ha annunciato che Musacchio è stato venduto al Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
fa molto strano non vedere teatrini di 2 mesi su un giocatore.. sono andati, hanno fatto un'offerta seria e si sono portati a casa un giocatore. Non possiamo sapere cosa dirà il campo ma almeno ci siamo risparmiati le solite agonie gallianesche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>