Musacchio è praticamente un giocatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
Nei best 4 centrali della liga, superiori solo Ramos, Varane e Godin. Imho più forte di gente come Pique, Gimenez o Laporte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che sia finalmente l'anno in cui posso tornare a usare il Milan alla play senza sentirmi imbarazzato (anche giocando da solo contro la CPU)?

Madonna non dirlo a me che ho dovuto su FUT passare alla Premier dopo anni di utilizzo del Milan praticamente perchè non riuscivo a competere visto che The Scempio in fascia veniva asfaltato da chiunque ( strano vero )
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Madonna non dirlo a me che ho dovuto su FUT passare alla Premier dopo anni di utilizzo del Milan praticamente perchè non riuscivo a competere visto che The Scempio in fascia veniva asfaltato da chiunque ( strano vero )

Ahahah su FUT ti capisco...ma in modalità carriera è figo prendere il Milan per riportarlo in alto!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ammetto di non conoscerlo bene, ma la sua grande voglia di venire al Milan mi trasmette un segnale molto positivo, in anni in cui il Milan è stato snobbato da parecchi giocatori importanti.
Perchè teniamo ben presente che questo è un difensore di livello internazionale eh, non è l'ultimo arrivato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,262
Reaction score
11,804
Non ho detto profili top ho detto rimanere con Paletta, tra l'altro sono uno di quegli che pensa che i difensori presi singolarmente possono essere forti o scarsi in base al lavoro di organizzazione che c'è dietro. Altrimenti Bonucci e Chiellini sarebbero rimasti dei cessi.

Forse era meglio "buttare " 18 mln su altri reparti.. ma è un'idea mia.
Paletta può essere un rincalzo, non un titolare. Musacchio è comunque un giocatore con esperienza internazionale e un buonissimo giocatore. Per me in Italia se vuoi piazzarti nelle prime posizioni devi avere innanzitutto una difesa solida. Il discorso sull'organizzazione difensiva che fai è corretto ma se hai difensori scarsi singolarmente con l'organizzazione ci fai ben poco.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
consideriamo l'intero pacchetto difensivo, quello sarà importante. Comunque ritengo anche superiore a quello del Napoli.

Concordo, vedo superiore solo la difesa juventina:sulla carta la coppia Musacchio-Romagnoli non la vedo inferiore ad Albiol-Koulibaly e al pacchetto centrale giallorosso, considerando che tra l'altro sicuramente perderà almeno uno tra Manolas e Rudiger
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Madonna non dirlo a me che ho dovuto su FUT passare alla Premier dopo anni di utilizzo del Milan praticamente perchè non riuscivo a competere visto che The Scempio in fascia veniva asfaltato da chiunque ( strano vero )

E io finalmente a football manager non dovrò più sopportare silvio e company, oltre a giocare subito in europa e viste le premesse avere una rosa decente
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Concordo, vedo superiore solo la difesa juventina:sulla carta la coppia Musacchio-Romagnoli non la vedo inferiore ad Albiol-Koulibaly e al pacchetto centrale giallorosso, considerando che tra l'altro sicuramente perderà almeno uno tra Manolas e Rudiger

Pure secondo me! E che ridere vedere i tifosi avversari che gli danno del pippone...soprattutto sentirlo dire da gente che gioca con Medel in difesa :rotolo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>