Mourinho:"Agnelli vuole vincere dieci scudetti di fila"

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
E quindi? Quella partita non andava giocata, anche fosse stata Albinoleffe-Ternana, ma il pantano esisteva sia per voi che per gli avversari alla fine eh. Comunque vabbè, siete forti, vincerete 50 scudetti di fila e non rubate mai.

Belle questi discussioni..
No siamo scarsi rubiamo sempre e voi non avete mai avuto aiuti e siete stati sempre meravigliosi!!
Poi mi chiedo perché volete Conte marotta e i nostri giocatori :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ma lo sai che ci stavo pensando anche io? Per quanto lo detesti e lo reputi un allenatore in declino confesso che sarebbe divertente vedere gli sfinteristi contorcersi per il rosicamento :asd:
Comunque penso che Max si farà un anno sabbatico, anche perché è molto probabile che a fine stagione si sposi.

Eh ma un treno come quello dell UTD se passa è dura lasciarlo andare..anche perché sicuro si parlerebbe di ingaggio a 7 zeri..
Comunque pure io godrei..tanto vincereste pure con la Peppa Pig in panchina, almeno così vedrei gli sfinteristi morire di crepacuore..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Questa juve è tra le più forti di sempre secondo me

Quella di quest'anno si..ma il ciclo è iniziato 7 anni fa, con giocatori che a quelli del 2006 potevano portare le borracce forse..fino al 2014 la squadra era normalissima..oggi invece è oggettivamente una corazzata..ogni volta che penso che avete una riserva come Dyabala mi sento male..
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,474
Reaction score
318
Comunque Mou si è fatto due conti, in Europa non ha più opzioni quindi visto il fallimento al MU si sta proponendo alla Juve co sta sviolinata..

Ma tanto ai gobbi è già tutto fatto per Zizou l'anno prossimo..

Infatti io fossi in Leo una telefonatina ad Allegri la farei..anche se temo che sarà proprio lo UTD la prossima squadra del livornese

Concordo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Quella di quest'anno si..ma il ciclo è iniziato 7 anni fa, con giocatori che a quelli del 2006 potevano portare le borracce forse..fino al 2014 la squadra era normalissima..oggi invece è oggettivamente una corazzata..ogni volta che penso che avete una riserva come Dyabala mi sento male..

Assolutamente si
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
più che altro direi gli errori di milan e juve e non napule e rometta.Che colpe ne hanno sti ladri se inter e milan ormai non contano più nulla?

Infatti ho parlato di congiunzione favorevole..senza Milan e Inter gli è bastata una squadra medio-buona per vincere i primi 5 scudetti di fila in ciabatte..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
La juve diventò fortissima nel 2015

Buffon
Lichtsteiner bonucci chiellini evra
Marchisio pirlo pogba
Vidal
Morata Tevez

Si l'anno della prima finale champions con allegri avevate imbastito un centrocampo straordinario per forza e qualità..dietro molto solidi e davanti una coppia ben assortita..un'ottima formazione..molto corta nei cambi però..oggi invece faccio fatica a capire chi siano le "riserve"
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Si l'anno della prima finale champions con allegri avevate imbastito un centrocampo straordinario per forza e qualità..dietro molto solidi e davanti una coppia ben assortita..un'ottima formazione..molto corta nei cambi però..oggi invece faccio fatica a capire chi siano le "riserve"

Non avevamo ricambi adeguati è vero, e questo fu il nostro tallone d’achille. Ma la squadra titolare mamma mia :grande:
Poi tevez che giocatore straordinario..mi manca
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non avevamo ricambi adeguati è verro, e questo fu il nostro tallone d’achille. Ma la squadra titolare mamma mia :grande:
Poi tevez che giocatore straordinario..mi manca

Fu una sliding doors terribile per noi..se a Gennaio fosse arrivato (era già tutto fatto :cry:) avremmo vinto quello scudetto agevolmente..invece poi un'anno dopo venne da voi a fare il fenomeno..
 
Alto
head>