Mourinho:"Agnelli vuole vincere dieci scudetti di fila"

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Fu una sliding doors terribile per noi..se a Gennaio fosse arrivato (era già tutto fatto :cry:) avremmo vinto quello scudetto agevolmente..invece poi un'anno dopo venne da voi a fare il fenomeno..

Vero ma non credo avreste vinto lo scudetto agevolmente...preso per 9 milioni comunque. Il giocatore che più ho amato negli ultimi 15 anni minimo. Mi ha fatto impazzire e lo rivorrei da morire
Tevez Ronaldo ti immagini?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Vero ma non credo avreste vinto lo scudetto agevolmente...preso per 9 milioni comunque. Il giocatore che più ho amato negli ultimi 15 anni minimo. Mi ha fatto impazzire e lo rivorrei da morire
Tevez Ronaldo ti immagini?

Sarebbero perfetti..forse allo UTD hanno anche giocato insieme anche se al tempo Ronaldo era un esterno funabolico più che una punta..

In ogni caso quel campionato è quello del gol di Muntari..mi pare lo perdemmo per due punti..secondo me con Tevez al posto di Pato in infermeria costante avremmo vinto
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Sarebbero perfetti..forse allo UTD hanno anche giocato insieme anche se al tempo Ronaldo era un esterno funabolico più che una punta..

In ogni caso quel campionato è quello del gol di Muntari..mi pare lo perdemmo per due punti..secondo me con Tevez al posto di Pato in infermeria costante avremmo vinto

Noi tevez lo prendemmo nella stagione 13/14 quindi ti stai confondendo
Si giocarono allo utd ma entrambi erano diversi
Pensali assieme al top...mamma mia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Noi tevez lo prendemmo nella stagione 13/14 quindi ti stai confondendo
Si giocarono allo utd ma entrambi erano diversi
Pensali assieme al top...mamma mia

Si ma noi lo stavamo prendendo a Gennaio 2012

PS: a Voi lo finanziammo nel 2013 prendendo il "mitra" Matri...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Io ricordo che lo stavate prendendo 6 mesi prima cioè nel gennaio della statione 12/13
Il primo scudetto della juve è 11/12

No no era Gennaio 2012...stavamo cercando di dare via Pato che si rompeva sempre..poi Berlusconi ha fatto saltare tutto..in estate poi fu l'esodo di massa e il nome di Tevez sparì dai radar..e Pato ceduto a Gennaio 2013 in brasile..

Per questo dico che con Tevez nel 2012 sarebbero cambiate tante cose..Tevez + Ibra sarebbe stata una roba favolosa
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,193
Reaction score
1,557
Belle questi discussioni..
No siamo scarsi rubiamo sempre e voi non avete mai avuto aiuti e siete stati sempre meravigliosi!!
Poi mi chiedo perché volete Conte marotta e i nostri giocatori :asd:

Io non ho detto che siete scarsi, ho detto che pur essendo più forti nel momento del bisogno l'aiutino spesso arriva, mentre il contrario nei momenti decisivi capita raramente. Ho detto pure che quando il Milan riceve aiuti lo ammetto tranquillamente e non mi piace (es. il gol annullato a Pjanic due anni fa contro di noi). Poi se vuoi leggere quello che ti pare fai pure, no problem. Per la mia esperienza è più facile vedere il Napoli vincere la Champions che uno juventino che ammette, quando succede, "oggi l'arbitro ci ha aiutato".
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io non ho detto che siete scarsi, ho detto che pur essendo più forti nel momento del bisogno l'aiutino spesso arriva, mentre il contrario nei momenti decisivi capita raramente. Ho detto pure che quando il Milan riceve aiuti lo ammetto tranquillamente e non mi piace (es. il gol annullato a Pjanic due anni fa contro di noi). Poi se vuoi leggere quello che ti pare fai pure, no problem. Per la mia esperienza è più facile vedere il Napoli vincere la Champions che uno juventino che ammette, quando succede, "oggi l'arbitro ci ha aiutato".

Quando succede non ho problemi ad ammetterlo. Quello di sabato definirlo aiutino PER ME è ridicolo.
Io preferisco non parlare di arbitri perché alla fine non se ne esce da questa discussione...
Pensa che io sono uno dei pochi juventini ad aver dato dell’idiota a buffon dopo le stupidaggini che disse dopo juve real. In 2 partite torti ne abbiamo subiti, ma preferisco parlare di altro. Tipo aver preso 3 gol in casa dove è che abbiamo buttato la qualificazione.
Già che dici “nel momento del bisogno l’aiutino arriva sempre” mi fa capire che non ci può essere discussione su questo punto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
No no era Gennaio 2012...stavamo cercando di dare via Pato che si rompeva sempre..poi Berlusconi ha fatto saltare tutto..in estate poi fu l'esodo di massa e il nome di Tevez sparì dai radar..e Pato ceduto a Gennaio 2013 in brasile..

Per questo dico che con Tevez nel 2012 sarebbero cambiate tante cose..Tevez + Ibra sarebbe stata una roba favolosa

Si hai ragione
Ibra e tevez insieme sarebbe stata roba fantascientifica
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,998
Reaction score
2,650
In Italia per almeno 4 o 5 anni vincerebbero anche se non comprassero più nessuno e mettessero Brocchi in panchina. Il problema è il ciclo che stanno aprendo in Europa. Per me entro massimo 10 anni ci avranno ripreso a numero di coppe.
 
Alto
head>