Morti e gravi ricoveri dopo vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
News Sicilia[/QUOTE]
Notizie di oggi(direttamente da fonti interne) dicono che non è morta e sta ancora lottando, quindi non è manco morta cerebralmente
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
14 morti.
7.000.000 circa di inoculazioni.

Incidenza di 0.000002%
Addirittura minore di essere colpiti da un fulmine e da un meteorite nell'arco della vita (cioè, entrambi gli eventi alla stessa persona...)
Addirittura minore dei morti giornalieri quotidiani per qualsiasi patologia sullo stesso campione di persone (se consideri qualunque morte per qualunque patologia)
Il tutto, ammettendo che esista un'autopsia che provi che anche UNA sola di quelle morti dipenda da Astrazeneca con un rapporto di causalità e non di correlazione, ma facciamo finta che non sia così e che siano tutti casi PROVATI di morte causata da vaccino.

Ora passiamo al Covid.

3.250.000 casi
100.000 morti (sono un filino di più ma concedetemi di arrotondare per amor di statistica)

Incidenza di morte covid pari circa al 3% (possiamo farla scendere al 2-2.5% se consideriamo tutti gli asintomatici mai tamponati che se lo sono fatti in scioltezza)

Rischio vaccini: 0.000002
Rischio morte per Covid: 2-3%

Sostanzialmente è milioni di volte più rischioso non vaccinarsi che vaccinarsi.
Soprattutto considerando che chi "evita" il rischio (infinitesimale e trascurabile) del vaccino potrebbe sempre contrarre il covid in futuro e, in quel caso si, morirci con moltissime probabilità in più.

Se per un attimo mettiamo da parte l'emotività (e lo dico col cuore in gola per le famiglie dei 14 morti, che aumenteranno sicuramente nel corso dei mesi con l'aumento delle vaccinazioni), sono numeri che indicano con estrema chiarezza quanto sia assurdo correre il rischio covid.
Vaccinatevi, che sia Pfizer, Astrazeneca, Sputnik, Moderna...

Lo dessero a me l'Astrazeneca me lo farei domani, a favor di telecamere, senza il minimo problema.
Dovessi essere il quindicesimo a rimetterci le penne, vi ho voluto bene e continuerò a seguire il milan anche da lassù (o da laggiù... :asd: )

Di fondo la penso come te.

Pero' è un argomento delicato: con un vaccino vai a toccare gente SANA che non ti ha chiesto nulla.

E' complicato.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
c'è da farsi una domanda.

tra questi ci sono solo personale scolastico e militare.
no anziani e sanitari (o pochissimi)

motivo??? intanto chiariamo questo...
effettivamente anziani e sanitari sono stati vaccinati più con pfizer, a quanto ne so. quindi forse è più sicuro stando a questi dati.

altra cosa... sono VERIFICATI questi dati o sono dicerie? intendo la correlazione morte-vaccino.

Di nessuno dei casi citati nel post c'è la prova della correlazione tra il vaccino ed il decesso. Anzi in due dei casi indicati è già stata esclusa dell'autopsia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quella che indico io è chiaramente una media.
Ma ti posso garantire che il computo di morti totali sotto i 30 anni causa covid sarà drammaticamente più elevato del computo delle persone sotto i 30 anni morte per complicanze vaccinali.
Almeno nell'ordine di 1/100, forse anche meno

ci sono più di 1000 morti da 0 a 50 anni su circa 2M di infettati.

1 su 2000 quindi

contro

15 su 7M (non confermati).
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non ho manco 30 anni, sono sano come un pesce, sportivo, mangio bene, adoro la mia vita (in situazioni non Covid) e via dicendo. Non mi vaccino se non mi obbligano. Son ben disposto a rischiare di prendere il Covid, paura non ne ho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>