Morata apre al Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
In che senso apre al milan? Ha dichiarato qualcosa?
Comunque a mio parere è la migliore operazione in attacco dopo Belotti (o Benzema) che potremmo fare

No ovviamente sono deduzioni di Bargiggia....
Non capisco una cosa però qui parliamo di Morata, non so se mi spiego, e c'è gente che non dico lo schifa, ma è dubbioso.... Boh....
Detto questo non vedo come possa preferire l'italia alla premier dopo essere stato alla juve tra l'altro,non potrà mai arrivare...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,751
No ovviamente sono deduzioni di Bargiggia....
Non capisco una cosa però qui parliamo di Morata, non so se mi spiego, e c'è gente che non dico lo schifa, ma è dubbioso.... Boh....
Detto questo non vedo come possa preferire l'italia alla premier dopo essere stato alla juve tra l'altro,non potrà mai arrivare...

Credo che i dubbi derivino dal fatto che in Italia non ha mai fatto caterve di gol con la juve (ma si è distinto spesso molto positivamente in champions). Ed è un po' anche per questo che io gli preferisco Belotti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Non per dire, ma Morata ha giocato due anni qui nella Juve, realizzando quasi 15 gol in entrambe le stagioni tra campionato e coppe.

Conosco i numeri di Morata alla juve; 1 anno 46 presenze 15 gol secondo anno 47 presenze 12 gol , giocando in una squadra 3 spanne sopra tutte le altre; non discuto le sue qualità tecniche rimango dell'idea che Belotti , per le motivazione che ho esposto nel mio post, sia più confacente al Milan attuale e futuro che si va formando
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
posso dire una cosa , ma solo a me sto Morata non piace ? qui pare che stiamo parlando di Ronaldo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Conosco i numeri di Morata alla juve; 1 anno 46 presenze 15 gol secondo anno 47 presenze 12 gol , giocando in una squadra 3 spanne sopra tutte le altre; non discuto le sue qualità tecniche rimango dell'idea che Belotti , per le motivazione che ho esposto nel mio post, sia più confacente al Milan attuale e futuro che si va formando

Amen
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Conosco i numeri di Morata alla juve; 1 anno 46 presenze 15 gol secondo anno 47 presenze 12 gol , giocando in una squadra 3 spanne sopra tutte le altre; non discuto le sue qualità tecniche rimango dell'idea che Belotti , per le motivazione che ho esposto nel mio post, sia più confacente al Milan attuale e futuro che si va formando
Totalmente condivisibile. Bravo. :)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Conosco i numeri di Morata alla juve; 1 anno 46 presenze 15 gol secondo anno 47 presenze 12 gol , giocando in una squadra 3 spanne sopra tutte le altre; non discuto le sue qualità tecniche rimango dell'idea che Belotti , per le motivazione che ho esposto nel mio post, sia più confacente al Milan attuale e futuro che si va formando

questi numeri vanno contestualizzati però. In quante di queste partite ha giocato da titolare? in quante è partito dalla panchina ed è entrato a pochi minuti? in Champions come è il suo score? alla juve quando c'era lui giocava un certo tevez, non uno qualunque. Cerchiamo di contestualizzare prima di dare sentenze.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Tecnicamente Morata gli è superiore ma a favore di Belotti giocano alcuni fattori a mio avviso ugualmente fondamentali se non di piu: 1) Belotti ha una FAME pazzesca di tutto: non è mai stato in una big, ha motivazioni fortissime di affermarsi definitivamente , il passaggio al Milan per lui e un UPGRADE enorme; 2) più di Morata e abituato alle ruvide difese italiane e alle nostre tattiche che in Spagna manco si sognano; al contrario per Álvaro il passaggio al Milan proveniendo dal real sarebbe comprensibilmente un ridimensionamento; dalla c.l all'e.l a mio parere le motivazioni spesso fanno la differenza e aiutano a colmare molti gap; riconosco che è una scelta complicata Morata è un gran giocatore ma forse in questo momento Belotti sarebbe più idoneo al nuovo contesto

questi numeri vanno contestualizzati però. In quante di queste partite ha giocato da titolare? in quante è partito dalla panchina ed è entrato a pochi minuti? in Champions come è il suo score? alla juve quando c'era lui giocava un certo tevez, non uno qualunque. Cerchiamo di contestualizzare prima di dare sentenze.

Non ho dato alcuna sentenza...non sono un giudice ma un semplice tifoso; ho dato le cifre riguardanti Morata in risposta ad un post di Kollaps; quello che penso è scritto sopra
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Non ho dato alcuna sentenza...non sono un giudice ma un semplice tifoso; ho dato le cifre riguardanti Morata in risposta ad un post di Kollaps; quello che penso è scritto sopra

e io però ti ho "suggerito" di contestualizzare bene questi numeri, perché per essere più corretti andrebbero valutate anche altre cose come ho elencato sopra :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi siamo sempre li , e nessuno saprà mai la verità.. Morata segnava perché la giuve giocava o è forte di suo ?

Bacca fa schifo perchè non gli sono arrivati palloni o non sa proprio fare gol ?

Siamo sempre li , la verità non l'ha in tasca nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>