Morata apre al Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Credo che i dubbi derivino dal fatto che in Italia non ha mai fatto caterve di gol con la juve (ma si è distinto spesso molto positivamente in champions). Ed è un po' anche per questo che io gli preferisco Belotti.
Si ma quali sono le caterve di gol di Belotti? una stagione? Non ha la minima esperienza internazionale.....io tra i due non avrei il minimo dubbio su chi puntare
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ragazzi siamo sempre li , e nessuno saprà mai la verità.. Morata segnava perché la giuve giocava o è forte di suo ?

Bacca fa schifo perchè non gli sono arrivati palloni o non sa proprio fare gol ?

Siamo sempre li , la verità non l'ha in tasca nessuno.

No, però basta avere gli occhi per vedere la differenza tra i due
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Ragazzi siamo sempre li , e nessuno saprà mai la verità.. Morata segnava perché la giuve giocava o è forte di suo ?

Bacca fa schifo perchè non gli sono arrivati palloni o non sa proprio fare gol ?

Siamo sempre li , la verità non l'ha in tasca nessuno.

le qualità tecniche e atletiche di Morata sono cose oggettive che non si possono non notare..
Il contesto della rosa fa ovviamente il resto.
Morata ha esperienza, qualità, forza, visione, rapidità. Giocatore completo. Uno così può solo fare bene.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,105
Reaction score
1,827
A me non fa impazzire, come ho espresso sempre preferirei che il Chelsea prendesse Morata e noi ci fiondassimo su Lukaku. Ovviamente si parla sempre di grandi attaccanti ed è giusto esprimere una preferenza , di certo però Morata non mi farebbe schifo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
posso dire una cosa , ma solo a me sto Morata non piace ? qui pare che stiamo parlando di Ronaldo

A me piace, ma piuttosto che spendere dai 60 agli 80 milioni per lui, preferirei investire 25 per la clausola rescissoria di Schick e il resto sul centrocampo.

Comunque l'operazione ha senso perché l'impressione è quella che Fassone e Mirabelli vogliano costruire una spina dorsale forte rappresentata da Donnarumma, Romagnoli e Musacchio, un centrocampista centrale di livello internazionale, e una prima punta affidabile.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,105
Reaction score
1,827
A me piace, ma piuttosto che spendere dai 60 agli 80 milioni per lui, preferirei investire 25 per la clausola rescissoria di Schick e il resto sul centrocampo.

Comunque l'operazione ha senso perché l'impressione è quella che Fassone e Mirabelli vogliano costruire una spina dorsale forte rappresentata da Donnarumma, Romagnoli e Musacchio, un centrocampista centrale di livello internazionale, e una prima punta affidabile.

Se si vuole tornare in CL con tutto il bene, non possiamo affidare l'attacco ad un ragazzo che quest'anno non partiva nemmeno titolare nella Samp. Per carità a me piace tantissimo e sono convinto diventerà un fenomeno , ma in questo momento noi abbiamo bisogno dell'attaccante affermato che faccia anche vendere maglie , faccia tornare l'entusiamo e che sia garanzia di goal in Italia e in Europa.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
A me piace, ma piuttosto che spendere dai 60 agli 80 milioni per lui, preferirei investire 25 per la clausola rescissoria di Schick e il resto sul centrocampo.

Comunque l'operazione ha senso perché l'impressione è quella che Fassone e Mirabelli vogliano costruire una spina dorsale forte rappresentata da Donnarumma, Romagnoli e Musacchio, un centrocampista centrale di livello internazionale, e una prima punta affidabile.

Il ragionamento è un altro...non possiamo permetterci di prendere un giocatore che abbia un solo anno di esperienza in serie A e neanche possiamo permetterci di prendere un attaccante che un solo anno ha fatto 25 gol...il Milan deve necessariamente tornare in Champions l'anno prossimo e gli unici con una certa esperienza sono Morata, Benzema, Aubameyang Dzeko, forse Kalinic....stop...la punta uscirà da uno di questi nomi.
A meno di sorprese tipo Lukaku Keane, ma comunque giocatori di comprovata esperienza altrimenti fallirebbe tutto il piano del Milan cinese e visti i debiti con Elliott non se lo possono permettere
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Il ragionamento è un altro...non possiamo permetterci di prendere un giocatore che abbia un solo anno di esperienza in serie A e neanche possiamo permetterci di prendere un attaccante che un solo anno ha fatto 25 gol...il Milan deve necessariamente tornare in Champions l'anno prossimo e gli unici con una certa esperienza sono Morata, Benzema, Aubameyang Dzeko, forse Kalinic....stop...la punta uscirà da uno di questi nomi.
A meno di sorprese tipo Lukaku Keane, ma comunque giocatori di comprovata esperienza altrimenti fallirebbe tutto il piano del Milan cinese e visti i debiti con Elliott non se lo possono permettere

concordo. Sarà uno di quelli. Per questo mi auguro Morata :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Molti dubitano perché si limitano a leggere il tabellino dei marcatori..ma siete come Fester?
Morata è un centravanti moderno "sontuoso"..

Sarebbe di gran lunga il miglior giocatore del Milan e in serie A di certo non sarebbe da meno di Dybala..

Ricordate che la Juve era disposta a pagarlo 70 milioni (rinunciando ai 30 del Real e versandone loro 40) ed era la prima scelta al posto di Higuain..

Sarebbe un colpaccio altro che Aubame...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La scelta mi sembra chiara sia tra lui e il gallo, con Benzema e gli "italiani"(Dzeko e Kalinic) come outsider.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>