Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Si ma cosi arriviamo alla prima di campionato con Okafor che fa zero minuti insieme a Leao, Reijnder, Loftus, Pulisic, ecc. uguale Chukwueze.

Cioè Okafor non dovrebbe essere almeno un co-titolare?
Non so che formazioni metterà sabato e domenica. Per me è quasi certo che la formazione delle prime 2/3 partite sarà quella di oggi. Okafor e Chukwu sono arrivati da poco, hanno fatto due allenamenti con la squadra ed è ovvio che partono dietro
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,250
Reaction score
1,628
Io pecco un pò di entusiasmo a volte, ma ho visto almeno 10 occasioni molto nette, dove la nostra famosa superficialità non ha permesso di essere concreti.
La mancanza di cinismo sotto porta è una costante da anni, ennesimo difetto di sta squadra, ma mi preoccupano di più i gol che prenderemo giocando così. Inoltre questa squadra vince le partite solo se va a mille, quando invece le squadre veramente forti vincono anche se hanno cali fisici durante la stagione. Non sono molto ottimista, Pioli per me ha esaurito il suo tempo qui, grosso errore confermarlo è dargli 120 milioni da spendere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
La mancanza di cinismo sotto porta è una costante da anni, ennesimo difetto di sta squadra, ma mi preoccupano di più i gol che prenderemo giocando così. Inoltre questa squadra vince le partite solo se va a mille, quando invece le squadre veramente forti vincono anche se hanno cali fisici durante la stagione. Non sono molto ottimista, Pioli per me ha esaurito il suo tempo qui, grosso errore confermarlo è dargli 120 milioni da spendere.

Non andrei a discutere di massimi sistemi o cercare chissà che spiegazioni per la nostra PERENNE mancanza di gol nonostante le numerose occasioni.

Avessimo Osimhen ne farebbe 30 all' anno.

Non compriamo un attaccante dai tempi del primo Ibra, tutto li il problema
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Ma quelli che dicono di aver visto una grande fase offensiva lo sanno che le partite si vincono se fai gol? Non la buttiamo dentro neanche per sbaglio, non c’è un’idea di gioco, la difesa non si può vedere. Fortuna che giocavamo contro dei morti di fame altrimenti ne prendevamo 5 stasera. Per me partita da 4 e sono generoso. Abbiamo fatto pena.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ma quelli che dicono di aver visto una grande fase offensiva lo sanno che le partite si vincono se fai gol? Non la buttiamo dentro neanche per sbaglio, non c’è un’idea di gioco, la difesa non si può vedere. Fortuna che giocavamo contro dei morti di fame altrimenti ne prendevamo 5 stasera. Per me partita da 4 e sono generoso. Abbiamo fatto pena.
ok. Vediamo l'inter che fa contro questi morti di fame (cit.). L'anno scorso mi sembra andò maluccio per i nati dopo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
La squadra ha poche idee, vive di sprazzi dei giocatori più forti. Pioli cominciasse a svegliarsi e a dare un gioco a questa squadra, perché adesso non ha più scuse.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,295
Reaction score
3,961
Io direi non malissimo calcolando che giocavamo in 10. Se Pioli pensa di giocare con Giroud titolare praticamente tutta la stagione come la scorsa e di non fare un turnover "ragionato" per tutta la stagione sono hatzi amarissimi.
P.S. dopo la partita ha praticamente detto che a centrocampo siamo a posto così.....speriamo solo che non è così e che stiano lavorando per portare a Milanello un buon mediano.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,221
Reaction score
2,546
Difesa inguardabile
Centrocampo improvvisato
Attacco inconcludente

Niente di strano. Tutto prevedibile.
Non abbiamo Guardiola in panchina e non abbiamo comprato Mbappe e De Bruyne. Ci si poteva aspettare una squadra non pronta che non sa cosa fare.

Il mio timore è che quest'anno sarà un lungo ed interminabile esperimento. Bruceremo giocatori su giocatori.

Loftus con i suoi 4 milioni all'anno, temo che a dicembre sarà già un panchinaro fisso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>