Montella, date il vostro voto

che nota a Montella?

  • 4

    Voti: 1 1.0%
  • 5

    Voti: 2 2.0%
  • 5.5

    Voti: 2 2.0%
  • 6

    Voti: 6 6.1%
  • 6.5

    Voti: 19 19.4%
  • 7

    Voti: 44 44.9%
  • 7.5

    Voti: 17 17.3%
  • 8

    Voti: 5 5.1%
  • 9

    Voti: 2 2.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    98
  • Sondaggio terminato .

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Voto 6...ottenuto dalla media tra lato positivo e negativo
Positivo...Prima parte della stagione al di sopra delle aspettative con in aggiunta la vittoria di un trofeo ufficiale
Negativo...Seconda parte della stagione dove la squadra si è ''sgonfiata'' e non ha raggiunto l'obbiettivo a portata di mano ovvero il quinto posto...sicuramente ha dalla sua delle scusanti (infortuni e vicende societarie) ma va anche detto che con tre delle ultime quattro in classifica ha totalizzato solo due punti...il calo nella seconda parte della stagione per Montella non pare essere casuale ma piuttosto una costante...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Un eroe!

Sevondo me ha fatto un'impresa che nessun allenatore al mondo sarebbe riuscito a fare.

Tra squadra di M. Infortuni, problematiche societarie....

Ha portato il Milan piú debole degli ultimi 35 anni, ad essere sempre dignitoso in campo e a lottarsela con chiunque. Sesto posto e qualificazione alla champions con record di punti del dopo Ibra, mandando a casa i cugini.

Mai una polemica, sempre maestro nel dare serenitá all'ambiente.

Insomma in questa situazione é stato un grande e meriterebbe anche 10.

Vedremo con una squadra piú forte se sará in grado di fare altrettanto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Girone andata: 8, niente da dire
Girone di ritorno. 3

5,5 totale.

Come abbiamo visto a Catania, con Fiorentina, da novembre con la Sampdoria ed questa stagione col Milan, questo allenatore è troppo altalenante. A parte la stagione 2012/13 con la Fiorentina che più o meno ha tenuto bene tutto il campionato e sarebbe andato pure in Cl se Allegri non avesse fatto un miracolo col Milan.

Ma per il resto è un allenatore che non ti garantisce freschezza tutta la stagione è questa è una tassa. O ti fa bene la prima parte della stagione e male la seconda oppure il contrario. Ed io ho paura che l'anno prossimo pagheremo questa "tassa".

Nell'arco di una stagione ci possono stare i cali fisici e di testa, ma non si può avere 4 mesi di bianco e 5 mesi di nero o viceversa.
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
8 girone andata + super coppa
6 girone di ritorno , valutando anche gli infortuni e la capacità di aver mantenuto bene il gruppo
Giudizio complessivo 7
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il mio voto sarebbe 6 (6.5 se vogliamo inserirci la Supercoppa) ma opto per il 7 perché, al contrario di quello che pensano molti, secondo me lavorare nel limbo societario di quest'anno è stato più difficile rispetto alla situazione degli anni passati. Ora va molto di moda sfottere l'Inter ma prima del 13 aprile la vera barzelletta eravamo noi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
6 media tra l'8 del girone di andata e il 4 pieno del ritorno.
Mezzo voto in più perchè ha retto la baracca durante il delicato passaggio societario.

6,5
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Ho dato 8 a Montella.
Quest'anno ho visto tutto quello che ho chiesto negli anni passati e, complice anche un buon lavoro fatto da Sinisa l anno scorso, finalmente ho visto un idea di gioco a tratti anche piacevole e a parte qualche uscita ho visto anche l agonismo e l attaccamento alla maglia.
Abbiamo VINTO un trofeo contro una squadra assolutamente fuori portata, non abbiamo sfigurato in (quasi) nessuno scontro con le squadre più forti del campionato.
Abbiamo centrato l obbiettivo stagionale (EL) nonostante questa squadra senza Abate, Bonaventura e spesso anche Romagnoli sia massimo da 9/10 posto.
In alcune partite vi rendete conto che il mister era OBBLIGATO a schierare una difesa con Zapata Gomez Vangioni Calabria/de Sciglio?
Siamo arrivati sesti nonostante il nostro attaccante titolare abbia disputato la stagione peggiore della sua carriera sotto tutti i punti di vista.
Ha scoperto Suso, ha scoperto Locatelli.
Credo sia sufficiente per meritarsi un voto alto come quello che gli ho attribuito.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Per me è 7, ha fatto il meglio che poteva con quella rosa e in questo delirio societario. giusto confermarlo e dargli una nuova possibilità
 
Alto
head>