Montella, date il vostro voto

che nota a Montella?

  • 4

    Voti: 1 1.0%
  • 5

    Voti: 2 2.0%
  • 5.5

    Voti: 2 2.0%
  • 6

    Voti: 6 6.1%
  • 6.5

    Voti: 19 19.4%
  • 7

    Voti: 44 44.9%
  • 7.5

    Voti: 17 17.3%
  • 8

    Voti: 5 5.1%
  • 9

    Voti: 2 2.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    98
  • Sondaggio terminato .

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
6,5
obiettivo EL conquistato grazie al suicidio nerazzurro...altrimenti non ce l'avremmo fatta. L'Atalanta ha tenuto un passo nettamente migliore del nostro, e anche la Lazio è stata completamente fuori portata.
Ci siamo tolti diverse soddisfazioni, ma le ultime partite pesano come un macigno e allungano ombre su Montella che prima non avrei nemmeno considerato.

Se mi chiedo: cosa ha dato Montella? Sicuramente uno SPIRITO di squadra.
Altro? Non mi viene in mente nulla onestamente.
Allo stato attuale forse è anche tanto. La stagione era complicata visto le vicende societarie. Quindi mezzo voto in più e dico 7.

Ma tatticamente e tecnicamente stendo un velo pietoso...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
6.5 per la stagione con qualificazione + 0.5 per la Supercoppa=7. Una possibilità per l'anno prossimo gli è dovuta,poi per cambiare (ma solo in meglio) siamo sempre in tempo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Voto 7
Lo considero un Miracolo calcistico
tra i motivi societari,snaturatezza del suo gioco dovuta alla mancanza di interpreti, rosa cortissima,fortuna dell'andata,infortuni seri(Jack)Bacca Titolare..
abbiamo portato a casa i limiti base della stagione
Trofeo: Supercoppa Italiana
Preliminari di Europa League

Ovviamente il prossimo anno sarà giudicato diversamente, visto che costruiranno una squadra che saprà fare 2 passaggi di fila.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ha ottenuto tutti gli obiettivi: voto 8

è partito assemblando fulmineamente in estate una squadra con cui Miha e Brocchi ci avevano capito poco, il che lascia grandi speranze per la squadra che sarà rifondata in estate, del resto lo ha fatto anche alla Fiore: voto 8


girone d'andata estusiasmante , se la giocava per il terzo posto: voto 8

Nel ritorno la situazione societaria, gli infortuni in serie di tutti i pilastri della squadra hanno fatto crollare il rendimento senza sue grandi colpe, ma non pare aver trovato rimedi efficenti: voto 6

Gli imputerei il non aver compreso che un top club deve giocare sempre con due punte, ma lui sapeva di avere un centrocampo deficitario e non si è mai fidato, se vogliamo anche oggi è prontamente tornato alla punta unica,
non penso sarà possibile farlo l'anno prossimo, se vogliamo arrivare a podio serviranno sempre le due punte in campo, come a inizio anno: voto 5

Anche la preferenza di Bacca per Lapadula mi ha lasciato molto perplesso: voto 4

comunque la stragrande maggioranza delle volte mi ha dato la netta sensazione di sovrastare tatticamente l'avversario e nonostante i pessimi risultati della parte finale non abbiamo praticamente più assistito alle imbarazzanti debacle degli anni passati contro squadre di livello inferiore al nostro: voto 7

media 7 e spiccioli
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Mi sono dimenticato di dire che ha dato un anima nel gruppo..
negli anni precedenti se finivi in svantaggio, non esisteva reazione e non la rimontavi MAI.
Anzi addirittura sembrava che vincessimo noi
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
7

Ha vinto la supercoppa italiana e vincere qualcosa fa sempre bene. Siamo riusciti a ritornare in Europa dopo tre anni. È stato difficile, ma finalmente ce l'abbiamo fatta. Il milan ha fatto bene fino a quando sono iniziati gli infortuni più gravi (Bonaventura), se poi ci aggiungiamo le 1000 espulsioni (che non sono colpa di Montella), la stagione è stata positiva. Certo il bel gioco lo abbiamo visto poco, ma i giocatori sono quello che sono. Con un buon mercato si può sperare in un bel futuro
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
568
A quelli che gli hanno dato 6 o meno voglio chiedere: cosa doveva fare per avere un voto più alto?

Io gli do 8 e lo dico a testa alta, grande Vincenzino ora facci sognare!
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Voto 6,5, prima parte di stagione da 7,5 (fino a Doha) dove a tratti siamo anche riusciti ad esprimere un bel calcio, su tutte i primi 25 minuti contro il Napoli all'andata. Seconda parte di stagione da 5,5 anche se c'è da dire che il cambio societario e gli infortuni di Bonaventura e Abate non lo hanno di certo aiutato.
 
Alto
head>