Montella commenta la sconfitta contro la Sampdoria. 24 settembre.

S

Sotiris

Guest
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta. Perchè ho scelto Zapata? Perchè assomigliava al dirimpettaio".

Montella a Sky, ridendo:"Siamo stati insufficienti anche sul lato agonistico. Questa sconfitta fa male. A parte poco tempo non siamo mai stati in partita. I calciatori hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Per alcuni è la quinta partita in tre giorni e dobbiamo crescere. Siamo la squadra più giovane della Serie A e serve pazienza per i più giovani. Ma siamo tutti colpevoli e dobbiamo migliorare in atteggiamento e pareggiare almeno il livello agonistico degli avversari. Bisogna prenderla da lezione ma io ho tanta voglia di lavorare e energia da trasmettere. Sono preoccupato? Sono dispiaciuto. Bisogna capire le eventuali cause e lavorarci senza isterismi. Abbiamo una squadra giovane ed i giovani vanno sostenuti. Quando ci sono tanti giovani puoi essere illuso o disilluso. Serve equilibrio. Se dovevo perdere, meglio con la Samp che con altri. E' una tifoseria che mi è rimasta nel cuore. Dobbiamo crescere, queste sconfitte in trasferta non dipendono dagli avversari.

Questo ci allena contro.
Questo ci allena contro.
Questo ci ALLENA CONTRO.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Che mentalità da perdente, 0 personalità, è quasi felice di avere perso contro la Sampdoria, sfotte e noi non lo cacciamo in seduta stante?!?!?!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,330
Reaction score
2,899
adesso posso dirlo
io ve l'avevo detto
ma non ieri quando è uscita la formazione
ma non quest'estate quando ha rinnovato
ma non quando ha firmato con noi l'anno scorso
io ve l'avevo detto fin da quando ci allenava ancora allegri e tutti volevano questo qui
io lo sapevo che avremmo fatto questa fine
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
montella a premium nel post sampdoria - milan:" cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta. Perchè ho scelto zapata? Perchè assomigliava al dirimpettaio".

montella a sky, ridendo:"siamo stati insufficienti anche sul lato agonistico. Questa sconfitta fa male. A parte poco tempo non siamo mai stati in partita. I calciatori hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Per alcuni è la quinta partita in tre giorni e dobbiamo crescere. Siamo la squadra più giovane della serie a e serve pazienza per i più giovani. Ma siamo tutti colpevoli e dobbiamo migliorare in atteggiamento e pareggiare almeno il livello agonistico degli avversari. Bisogna prenderla da lezione ma io ho tanta voglia di lavorare e energia da trasmettere. Sono preoccupato? Sono dispiaciuto. Bisogna capire le eventuali cause e lavorarci senza isterismi. Abbiamo una squadra giovane ed i giovani vanno sostenuti. Quando ci sono tanti giovani puoi essere illuso o disilluso. Serve equilibrio. Se dovevo perdere, meglio con la samp che con altri. E' una tifoseria che mi è rimasta nel cuore. Dobbiamo crescere, queste sconfitte in trasferta non dipendono dagli avversari.

da licenziare in diretta senza fargli finire neanche la conferenza.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
a me ricorda molto Deboer, l'inter sua giocava (non giocava) nello stesso identico modo, sterilissimo possesso palla con gente fermissima.
appena han preso pioli l'inter se ve lo ricordate ha cambiato completamente registro, anche sul piano del gioco e dell'atteggiamento, per poi crollare inspiegabilmente e senza apparente motivo , ma finchè è durata era una signora squadra.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Mi sto convincendo sempre di più , che non sa cosa fare e cosa dire, ma...
In campo, ci vanno i giocatori, non vedo alcun vero impegno, sembra vadano a giocare amichevoli...

Inizio ad avere strani pensieri...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta. Perchè ho scelto Zapata? Perchè assomigliava al dirimpettaio".

Montella a Sky, ridendo:"Siamo stati insufficienti anche sul lato agonistico. Questa sconfitta fa male. A parte poco tempo non siamo mai stati in partita. I calciatori hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Per alcuni è la quinta partita in tre giorni e dobbiamo crescere. Siamo la squadra più giovane della Serie A e serve pazienza per i più giovani. Ma siamo tutti colpevoli e dobbiamo migliorare in atteggiamento e pareggiare almeno il livello agonistico degli avversari. Bisogna prenderla da lezione ma io ho tanta voglia di lavorare e energia da trasmettere. Sono preoccupato? Sono dispiaciuto. Bisogna capire le eventuali cause e lavorarci senza isterismi. Abbiamo una squadra giovane ed i giovani vanno sostenuti. Quando ci sono tanti giovani puoi essere illuso o disilluso. Serve equilibrio. Se dovevo perdere, meglio con la Samp che con altri. E' una tifoseria che mi è rimasta nel cuore. Dobbiamo crescere, queste sconfitte in trasferta non dipendono dagli avversari.
No vi prego, ditemi che non l'ha detto veramente. Questo è da esonerare in tronco. Ma vi rendete conto che ha palesemente dichiarato di essere contento per la Samp che gli è rimasta nel cuore? :capata:
 
Alto
head>