Montella commenta la sconfitta contro la Sampdoria. 24 settembre.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ci hanno distrutto col ritmo. Non ci abbiamo capito nulla.
Giampaolo l'ha preparata meglio, poco da aggiungere.
Si, ritmo ed organizzazione tattica, di alto livello. La squadra non ha la forza di reagire a cambi di ritmo e di gioco da un match all'altro, e va in difficoltà. Siamo poco preparati mentalmente a questi tour de force. Qui c'è l'inesperienza dei giocatori, ma anche l'impreparazione dell'allenatore, che deve allenare anche mentalmente la squadra. Situazione da affrontare e risolvere, alla svelta. :sisi:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ci hanno distrutto col ritmo. Non ci abbiamo capito nulla.
Giampaolo l'ha preparata meglio, poco da aggiungere.

E' così.
Però se da 7-8 mesi (considero anche la seconda parte della scorsa stagione) giochiamo sempre sotto ritmo rispetto agli avversari qualche problema al di fuori delle questioni tecnico-tattiche c'è.
Se poi penso che normalmente le squadre di Montella partono a razzo e poi crollano nel finale mi preoccupo ancora di più
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Vedo già insulti e non molto celati... E termini che non ho mai usato per nessuno. Io dico che Montella è inadeguato non perchè non capisca molto di calcio ma perchè assemblare una squadra è la cosa più difficile . Motivarla ancora di più. Può darsi che, se non viene rimosso, alla fine riesca a trovare la soluzione ma per gli obiettivi che la Società si è data ( entrare in Champions) il tempo è tiranno.
Tutto sommato ha ragione: se si perde in questo modo con la Samp i tifosi pur critici sopportano ( anche molti di questo forum) ma se si perde in questo modo con l?Inter voglio vedere che succede..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,315
Reaction score
26,106
E' così.
Però se da 7-8 mesi (considero anche la seconda parte della scorsa stagione) giochiamo sempre sotto ritmo rispetto agli avversari qualche problema al di fuori delle questioni tecnico-tattiche c'è.
Se poi penso che normalmente le squadre di Montella partono a razzo e poi crollano nel finale mi preoccupo ancora di più

A montella piace un calcio palleggiato e ragionato. O lo ami o lo odi.
Mai viste le sue squadre far la guerra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e contro la Roma come la mettiamo....se non giochiamo come oggi ne prendiamo 7..

ti do un suggerimento ,artista della risata ad minkiam , riguardati TUTTE le partite del Milan e ripeti come un mantra :

DOVE HO SBAGLIATO , DOVE HO SBAGLIATO e vedrai che alla fine magari ci arrivi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Basta 3511. Io e tutti gli altri della sud in trasferta siamo d'accordo. Non si possono lasciar fuori Chalanoglu e Silva.. vogliamo tuti vedere un 343-3421
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Vedo che non ci ha capito niente nessuno: la vera colpa di oggi non è stata nè di Montella, nè dei giocatori scarichi.....
OGNI VOLTA CHE GIOCHIAMO ALLE 12:30 NON LA BECCHIAMO MAI....:troll:
Questo è il vero motivo.....
 
Alto
head>