Montella commenta la sconfitta contro la Sampdoria. 24 settembre.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma pazienza de che brutto ******* che ti hanno messo in mano un investimento da un miliardo?
Oltre che le speranze di gente che si spacca il **** tutta la settimana e per cui il calcio è una delle poche gioie e valvole di sfogo?


Vergognati maledetto.
 
C

Crox93

Guest
Comunque mi sembra ci sia un'ossessione assurda per le dichiarazioni di quest'uomo. Per me può andare in conferenza e dichiarare quello che gli pare, quello che mi importa è come mette in campo la squadra. Oggi l'ha messa malissimo e quindi va criticato. Tutto il resto importa zero per quanto mi riguarda. Non è che se uno va da Sky e sorride significa che fa lo stesso con la squadra.

Non è accettabile che dopo l'ennesima figura di m... questo vada li a ridacchiare
E' un atteggiamento che delinea benissimo Montella: incapace, arrogante, sabotatore e con zero rispetto dei tifosi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,905
Reaction score
23,112
Bisogna prenderla da lezione ma io ho tanta voglia di lavorare e energia da trasmettere.

Per come l'ha detto, per le parole e i ltono che ha usato, a me è sembrato un messaggio alla società. Ha proprio specificato come lui ha "ancora" delle cose da trasmettere.

Non so, forse l'eventualità di un esonero non è così utopistico come potrebbe sembrare, può darsi che qualche lamentela dai piani altissimi gli sia già arrivata per davvero.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
“Se proprio dobbiamo perdere meglio con la Samp che con qualcun altro, visto che è una città e una tifoseria che mi stanno nel cuore”
MIO DIO
 
C

Crox93

Guest
“Se proprio dobbiamo perdere meglio con la Samp che con qualcun altro, visto che è una città e una tifoseria che mi stanno nel cuore”
MIO DIO

Ma ci rendiamo conto? Ma come si fa a difendere questo maiale?
Questo vuole rovinare i piani futuri della società, lo fa apposta
 
Alto
head>