Montella commenta la sconfitta contro la Lazio. 10 settembre 2017.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,457
Dichiarazione da medioman da parte di un medioman...

"il nostro obiettivo è quello di arrivare anche davanti alla Lazio se è possibile.".

Ah beh... e io che mi aspettavo qualcosa di meglio del sesto posto quest'anno... Vabbé me ne tornerò a fare escursioni la domenica ed al rientro leggerò i risultati... Senza vomitare "se è possibile"...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Tuchel (che mi piace tanto), Luis Enrique, forse Paulo Sousa.

Sono tutti veri allenatori, altro che questo mentecatto fissato con Montolivo, Borini e il 4-3-3

Con questi retrocedi altroché. Montella non è scarso, oggi ha peccato di presunzione, vediamo se capisce e cambierà. Altrimenti speriamo che il Chelsea e Conte si ammazzino e proviamo a prendere il parrucchino.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,910
Reaction score
721
Ma vai a quel paese tu, il tuo Borini e l aver lasciato mezzo calciomercato in panchina... cambia modulo, pirla!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
ok l'obiettivo è arrivare davanti alla Lazio "se possibile"

sennò chissene... tanto c'è il piano B per la UEFA

:facepalm:
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ha detto che i primi i venti minuti eravamo padroni del campo? E' vero ma quanti tiri ha fatto il MIlan fatto nella porta della Lazio? Essere padroni del campo e cincischiare con retropassaggi che mi fanno solo girare i cosiddetti e non segnare a cosa serve?
E nessuno gli ha chiesto: scusi Montella ma perchè ha aspettato tutto quel tempo prima di effettuare le sostituzioni? E' sicuro che Bonucci sia quale ultimo uomo, nella forma fisica tale da portarsi in avanti nei calci d'angolo e rifarsi 80 metri per recuperare?
E' sicuro che Rodriguez sia in grado di fare un fase difensiva decente?
E' sicuro che la preparazione fisica sia adeguata?
E' sicuro che Silva e Kalinic debbano stare in panchina a scapito di Cutrone e Borini?
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,858
Reaction score
1,996
Più che l'umiliante sconfitta di oggi, è la certezza che questa ameba ridens arriverà a giugno che mi distrugge.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,399
Reaction score
5,578
Mi sono fermato a "dobbiamo arrivare anche davanti alla Lazio se possibile".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
il bello è che ieri c'era il tiro a segno a Gattuso per la figuraccia in Primavera, abbiamo fatto uguale oggi
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Come si fa a prendere 4 pere dalla lazietta? Io ancora non riesco a rendermene conto
 
Alto
head>