Missili cinesi nelle coste di Taiwan. Attivati sistemi di difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,720
Reaction score
8,962
Si peccato che Taiwan sia l'avanguardia tecnologica su cui nessuno vuole perdere il controllo.. O pensiamo che agli USA interessino x motivi umanitari?
Cmq giusto andare a defecare un po' in testa ai cinesi.. Sono la feccia della terra

sì ma ragazzi la tecnologia non è mica un pozzo di petrolio, si basa sul capitale umano, dal momento che invadi Taiwan il capitale umano si è volatilizzato. Non è che se invadiamo la Silicon Valley diventiamo i più tecnologici, ti rimangono quattro campi di uva e le spiaggie.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,343
Reaction score
15,865
sì ma ragazzi la tecnologia non è mica un pozzo di petrolio, si basa sul capitale umano, dal momento che invadi Taiwan il capitale umano si è volatilizzato. Non è che se invadiamo la Silicon Valley diventiamo i più tecnologici, ti rimangono quattro campi di uva e le spiaggie.

Che potrebbero sempre farci comodo.
imbarchiamoci ! :asd:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,170
Reaction score
858
La Cina rivendica di avere effettuato con successo un'esercitazione missilistica al largo di Taiwan.
"Tutti i missili hanno colpito il bersaglio con precisione"

Taiwan afferma di aver attivato i relativi sistemi di difesa in risposta al lancio e che le "esercitazioni" cinesi saranno estese fino a lunedì.

Ancora la Cina: "La visita della Pelosi non è una difesa della democrazia e della libertà, ma una provocazione e una violazione della sovranità e dell'integrità territoriale della Cina. Siamo costretti a prendere tutte le misure militari necessarie. La collusione con forze straniere porterà Taiwan alla auto-distruzione e nell'abisso del disastro."

La Pelosi continua il suo viaggio orientale. Ora è attesa in Sud Corea, al confine con il Nord in una zona demilitarizzata.
Il mondo si sta deglobalizzando, bisogna solo decidere con chi stare, non si può con gli americani ma anche coi russi ma anche coi cinesi purtroppo sarà così.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,353
Reaction score
10,268
Il mondo si sta deglobalizzando, bisogna solo decidere con chi stare, non si può con gli americani ma anche coi russi ma anche coi cinesi purtroppo sarà così.
Se davvero si sta deglobalizzando, preparo i pop corn.

Io grazie al cielo non sono un avido consumatore, non ho lo sbatti (non tanto per i soldi) di comprare cose superflue, ne compro magari poche ma ""costose""".

Ma tutti quelli che adesso si lamentano, se finisce la globalizzazione si sparano.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,097
Reaction score
6,516
Se davvero si sta deglobalizzando, preparo i pop corn.

Io grazie al cielo non sono un avido consumatore, non ho lo sbatti (non tanto per i soldi) di comprare cose superflue, ne compro magari poche ma ""costose""".

Ma tutti quelli che adesso si lamentano, se finisce la globalizzazione si sparano.
Che spasso :asd: Non si abitueranno mai.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,097
Reaction score
6,516
Ma va, si lamentano di un 10% di aumento di un bene a caso.

Vedrai quando pagheranno un paio di forbici 10 euro invece di 5 ( oggetto a caso)
Per non parlare della tecnologia, quando i loro amati I-Phone costeranno il doppio e non potranno comprarsene 2 all'anno :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,353
Reaction score
10,268
io godo ,perchè il primo a piangere sarà Zuckemerd col suo metacesso :asd:
Eh, forse è il contrario.

Parliamo di favole al momento, ma se da domani cessasse la globalizzazione, mi sa che la gente spenderebbe più in sto caxxo di metaverso visto che tutti i beni materiali diventerebbero più costosi.

Presumo che la maggior parte delle spese ( data-center & company) siano già dislocate in USA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>