Mirabelli:"Potremmo trattare ancora giocatori con Raiola".

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il web dice che ha cambiato procuratore a fine luglio passando da Di Campli a Raiola.
Cmq dal PSG non si acquista un top, è assodato. niente verratti o cavani.

Non lo dice il web. Lo dice lui con un comunicato. Chiaro che é impossibile era una provocazione. Spero solo non si faccia l'errore di prendere Ibra puntando tutto su di lui perché sarebbe un suicidio tecnico e mediatico
 
C

Crox93

Guest
Ibra + Aubameyang

Calhanoglu
Ibra Aubameyang


Suso
Borini Silva


Ma che roba sarebbe? Mi pare impossibile dai
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Massimiliano Mirabelli, intervistato dalla Rai, ha parlato dei rapporti con Raiola:"E' uno procuratori più potenti, con lui ci siamo scontrati per il rinnovo di Donnarumma. Sappiamo quanto sia difficile sedersi intorno ad un tavolo con lui per trattare i suoi giocatori. Ma anche lui sa che è difficile trattare con noi. Non posso escludere che potremmo trattare altri suoi assistiti".

Apertura per il possibile ritorno di Ibra?

CR7 + Ibra sarebbe accettabile :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Massimiliano Mirabelli, intervistato dalla Rai, ha parlato dei rapporti con Raiola:"E' uno procuratori più potenti, con lui ci siamo scontrati per il rinnovo di Donnarumma. Sappiamo quanto sia difficile sedersi intorno ad un tavolo con lui per trattare i suoi giocatori. Ma anche lui sa che è difficile trattare con noi. Non posso escludere che potremmo trattare altri suoi assistiti".

Apertura per il possibile ritorno di Ibra?

Welcome back Zlatan :cool:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,802
Reaction score
11,089
Il web dice che ha cambiato procuratore a fine luglio passando da Di Campli a Raiola.
Cmq dal PSG non si acquista un top, è assodato. niente verratti o cavani.
Ed invece il psg causa acquisto di Neymar deve vendere per non incorrere in pesanti sanzioni del fpf.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Zlatan sarebbe perfetto, due anni di contratto e poi in dirigenza, mamma come mi gaserebbe questa cosa.

Sarebbe perfetto per A.Silva e non solo, Bonucci, Biglia, Bonaventura, Ibrahimovic leader dello spogliatoio...mamma mia...

Poi cedendo Bacca e Niang da prendere subito Aubameyang...mamma mia
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Massimiliano Mirabelli, intervistato dalla Rai, ha parlato dei rapporti con Raiola:"E' uno procuratori più potenti, con lui ci siamo scontrati per il rinnovo di Donnarumma. Sappiamo quanto sia difficile sedersi intorno ad un tavolo con lui per trattare i suoi giocatori. Ma anche lui sa che è difficile trattare con noi. Non posso escludere che potremmo trattare altri suoi assistiti".

Apertura per il possibile ritorno di Ibra?

Mi sembra la classica risposta nonché la più ovvia, potremmo anche nel futuro trattare giocatori suoi, nessuna chiusura.
Raiola, disse la stessa cosa quando ci fu il caso di Gigio, non chiudo al Milan...
:)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Zlatan sarebbe perfetto, due anni di contratto e poi in dirigenza, mamma come mi gaserebbe questa cosa.

Sarebbe perfetto per A.Silva e non solo, Bonucci, Biglia, Bonaventura, Ibrahimovic leader dello spogliatoio...mamma mia...

Poi cedendo Bacca e Niang da prendere subito Aubameyang...mamma mia

Bravo, sono mesi e mesi che ripeto lo stesso, avere Ibra in questo Milan in costruzione sarebbe tantissima roba..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
mi pare una cosa abbastanza ovvia.... nessuno si chiude eventuali porte per problemi risolvibili e anche dimenticabili nel tempo....
a nessun procuratore conviene essere inviso a club importanti ....e anche viceversa i rapporti dovrebbero essere più "cordiali" possibili....

detto questo : zlatan tutta la vita.....ovviamente uno da 20 25 gol servirebbe comunque.....
 
Alto
head>