Mirabelli:"Potremmo trattare ancora giocatori con Raiola".

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Il web dice che ha cambiato procuratore a fine luglio passando da Di Campli a Raiola.
Cmq dal PSG non si acquista un top, è assodato. niente verratti o cavani.

E vero, impossibile dal psg, a meno che lo sceicco día l'ok ma la vedo durissima....Ver ratti ci aveva provato ma lo hanno messo subito a cuccia...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Mirabelli nell'intervista dice pure che potrebbe tornare uno che è stato nel Milan nel passato e non per forza Ibra

A questo punto credo si riferisca a quello che gioca a Dortmund e non parlo di Sokratis
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ibra sarebbe pronto a novembre perciò se dovessimo prenderlo neccesiteremmo di ancora un'altro attaccante fino a novembre possa alternarsi con Andre Silva. E sinceramnet preferirei spendere soldi per una mezz'ala che possa far rifiatare Kessie ed un esterno veloce(duelofeu)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mirabelli nell'intervista dice pure che potrebbe tornare uno che è stato nel Milan nel passato e non per forza Ibra

A questo punto credo si riferisca a quello che gioca a Dortmund e non parlo di Sokratis

Infatti...invece Ibra lo ha praticamente smentito dicendo "Non é questo il caso". Sarebbe da idioti totali dopo una simile campagna acquisti e con obiettivi da raggiungere obbligati andare su Ibra e/o kalinic
 
C

Crox93

Guest
Mirabelli nell'intervista dice pure che potrebbe tornare uno che è stato nel Milan nel passato e non per forza Ibra

A questo punto credo si riferisca a quello che gioca a Dortmund e non parlo di Sokratis

Ho letto pure io, intendeva chiaramente Aubameyang


O magari Pato :fuma:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ibra sarebbe pronto a novembre perciò se dovessimo prenderlo neccesiteremmo di ancora un'altro attaccante fino a novembre possa alternarsi con Andre Silva. E sinceramnet preferirei spendere soldi per una mezz'ala che possa far rifiatare Kessie ed un esterno veloce(duelofeu)
Sogni se pensi che sarebbe pronto a novembre. Si é operato a maggio. 6 mesi sono il tempo minimo per un recupero clinico di un atleta giovane per la rottura di un crociato. Lui ne ha rotti 2 ed ha 36 anni mettetevi in testa che prima del nuovo anno non lo rivedremo in campo. E vuole comunque un botto di soldi mica viene per amore ma perché non lo vuole nessuno se non in USA. Quando aveva alternative a noi ha scelto lo United prendendoci per i fondelli tutta l'estate esattamente come aveva fatto l'anno prima per strappare un aumento allo sceicco che oltretutto ottenne. E c'era il condor scorso anno. Ora magicamente riappare...fatevi 2 domande che non siamo nel mondo delle fate
 
Alto
head>