Milan World ringrazia tutti per questo calciomercato.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
sembrerà di circostanza ma vi giuro che non ho ancora trovato un forum che sia fatto bene come questo....e non parlo solo dei forum milanisti ma anche delle altre squadre..

lasciatemi dire che mi piace particolarmente come è tenuto anche a livello "disciplinare" riguardo ad alcuni comportamenti degli utenti...per alcuni potrebbe essere troppo "severo" ma non per come la vedo io....

e soprattutto apprezzo la coerenza e la gestione equa delle situazioni e nelle decisioni....cosa che in un forum dovrebbe essere scontata ma mi pare che spesso non lo è per nulla....

(ora sta a vedere che tra 3 gg sono io a fare qualche infrazione io e ad essere bannato..:asd:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
il grazie va da parte mia al forum. Ormai dalla vicenda "closing" iniziata nel 2015 sono qui tutti i giorni. E' bello far parte di questo forum, che ormai è diventato famosissimo
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
E dal lontano 2007, ormai 10 anni, che seguo il forum. Ammetto che la vecchia dirigenza, soprattutto nell'ultimo paio di stagioni, mi aveva fatto cadere le braccia a terra talmente tanto che mi limitavo solo a leggere senza postare, sono felice di poter esser di nuovo qui animato da questo nuovo corso che mi da entusiasmo.

Grazie a tutti quelli che animano il forum e allo staff che si impegna ogni giorno a fornire news in tempo reale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Complimenti a voi per l' incredibile lavoro. Siete infaticabili
Grazie
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Grazie allo Staff!! Siete stati sempre puntuali e precisi come al solito!! :) Speriamo che i prossimi mercati possano essere avvincenti come questo, ci sarà da divertirsi!!!:)

PS: grazie per aver aggiunto il riquadro con le ultime discussioni attive e ultimi post!! Una figata e utilissimo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
Sono qui solo da aprile ma ho vissuto benissimo tra voi questi mesi, potermi confrontare educatamente con voi tutti è davvero un grande piacere che allieta le mie giornate :)

Forza Milan!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
SOno qui da circa un anno, cercavo un forum per parlare liberamente con compagni di tifo, di Milan. Ho trovato molto ma molto di più, ed essermi entusiasmato con voi considerando che sono sulla soglia dei 50, in particolare nel famoso pomeriggio di Bonucci, è stato fantastico...
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Io sono qui da poco, non posso che essere veramente contento di tutto ciò che fa lo staff di MW, complimenti !
 
Alto
head>