Milan - Verona: 19 Gennaio ore 20,45

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
sei fissato co sti 40 punti ahah
in B non ci andiamo mettitelo in testa dai...sai quanti soldi perde la Serie A?
Lo so però ormai vincere è più importante di come giochiamo per il momento. Per il gioco aspetto l'anno prossimo, ora bisogna fare più punti possibili e non vedere la classifica per quel che mi riguarda.
 
A

alexrossonero

Guest
Per me hanno giocato tutti mediamente bene, siete stati troppo severi, specialmente con Honda. Per me si è mosso come doveva, ha sbagliato qualche scelta per la giocata decisiva, ma ci sta. Kakà fin troppo generoso, rischia di essere confusionario così. Comunque soddisfacente l'atteggiamento di tutta la squadra, che fin che ha avuto gamba ha dominato il campo.

Si è sentita l'assenza di esterni puri, che allargassero il gioco, si muovessero senza palla, dettassero il passaggio largo per poi creare superiorità. Io sono dell'avviso che invece si debba intervenire sul mercato proprio in questo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Lol per me è il contrario, ormai i punti a cosa servono? In europa serve un mezzo-miracolo e retrocedere non retrocedi, tanto vale usare la stagione per cominciare a gettare le basi del futuro milan, gioco soprattutto.

quoto
l'esonero di Allegri è stata una bella fortuna così Seedorf può mettere in pratica tutte le idee
ora voglio l'Europa League...7 punti proprio dal Verona e dall'inter
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Comunque si è vista una squadra che ha provato a giocare a calcio e che ha anche meritato di vincere anche se la strada è lunghissima per rivedere un Milan degno di questo nome
 
Alto
head>