Milan venduto ad un gruppo Libanese per 1 miliardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Crudeli ha dichiarato che Quello che lui sa arriva da dentro Mediaset e che le parole di Maroni confermano la sua tesi .
Ha anche detto che Berlusconi da GIUGNO non sarà più il presidente del Milan ma il disimpegno della famiglia avverrà nel giro di 3 anni

Correggo :
Pare che la storia del disimpegno della famiglia Berlusconi sia stato corretto con esattamente l'opposto di quello che avevo letto io .. quindi.. o hanno sbagliato loro a scrivere e questo mattina hanno corretto oppure ho letto sbagliato io ... nel secondo caso chiedo scusa .
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Evidente che qualcosa bolle in pentola.

La domanda da porsi non è tanto in che modalità verrà ceduto il club, ma se ci sarà un piano di rilancio immediato già da giugno o uno a lungo termine.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
dopo Mondadori i Berlusconi non vogliono e non sano investire piu, se ne vadano

quel signore Slim grande appasionato del calcio e gia presidente della sua squadra del cuore: Chivas di Guadalajara
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Anche Pellegatti nel suo ultimo editoriale conferma in pratica la vendita a Carlos Slim
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Anche Pellegatti nel suo ultimo editoriale conferma in pratica la vendita a Carlos Slim

Più che altro conferma passaggio di quote, e che Silvio resterà in sella ancora per 2-3 anni, quindi distacco graduale (come immaginavo). Slim lo cita come nome forte e verosimile. Probabilmente anche perché ad oggi non è arrivata ancora nessuna smentita ufficiale in tal senso.

Pellegatti comunque è affidabile quanto un triciclo in austostrada, quindi fly down.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Più che altro conferma passaggio di quote, e che Silvio resterà in sella ancora per 2-3 anni, quindi distacco graduale (come immaginavo). Slim lo cita come nome forte e verosimile. Probabilmente anche perché ad oggi non è arrivata ancora nessuna smentita ufficiale in tal senso.

Pellegatti comunque è affidabile quanto un triciclo in austostrada, quindi fly down.

Beh però il fatto che la voce arrivi da Mediaset e che lui la confermi esponendosi pare molto indicativa ... Considera che questa mattina ha parlato " male " di Pippo e ha confermato tra le righe la vendita delle quote a Slim praticamente è andato contro tutto ciò che ha sostenuto per 20 anni ..

E conoscendo Pellegatti non mi pare sia un ballista .. Poi esagera , lo odio pure io .. È uno schiavo di B ma non è uno sicuramente che dice le balle .
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Beh però il fatto che la voce arrivi da Mediaset e che lui la confermi esponendosi pare molto indicativa ... Considera che questa mattina ha parlato " male " di Pippo e ha confermato tra le righe la vendita delle quote a Slim praticamente è andato contro tutto ciò che ha sostenuto per 20 anni ..

E conoscendo Pellegatti non mi pare sia un ballista .. Poi esagera , lo odio pure io .. È uno schiavo di B ma non è uno sicuramente che dice le balle .

Sono speranzoso come voi, ma preferisco un profilo basso per non rimanere deluso per l'ennesima volta. Cioè, Slim che entra come socio sarebbe come ritrovarsi Megan Fox vicina di casa. Too good to be true.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono speranzoso come voi, ma preferisco un profilo basso per non rimanere deluso per l'ennesima volta. Cioè, Slim che entra come socio sarebbe come ritrovarsi Megan Fox vicina di casa. Too good to be true.

proprio vero.. sarebbe troppo bello.. meglio non illudersi per evitare la fragorosa caduta.. però questa volta la nostra illusione almeno è supportata dalla " stampa "
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sono 8 anni che facciamo schifo penso che 2-3 anni di attesa non siano la fine del mondo, ho l'impressione che ormai la società sia con le spalle alla porta e non può permettersi un altro anno come i precedenti soprattutto in chiave futura e per tutto quello che ne deriva.
Slim comunque non è giovanissimo, spero sia una cosa in tempi brevi e che possa dare una mano subito per lo stadio e per rendere la squadra accettabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>