Milan - Trento: 0-1 9 agosto ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,424
Reaction score
12,148
Ibra nello spogliatoio li avrebbe sbranati. Tutti.

Ma non dico che con lui nello spogliatoio avremo vinto eh.
Solo che se va bene perdere con il Trento anche se e solo un amichevole significa che siamo dei mediocri ancora prima di scendere in campo. Proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori. Ci metto pure i tifosi.

Queste sono cose che non devono succedere.
Certo e mille volte meglio perdere questa che quella con il Bologna.
Ma trincerarsi dietro ad un "e solo un amichevole" e una cosa ridicola.
Si gioca per vincere. Sempre e comunque.
Pinolo non sbaglierà col Bologna. E sono così convinto di questo che sono disposto a scommettere il **** di un altro :asd:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Del risultato frega zero, sono più preoccupato di musah mezz'ala quindi ad oggi la riserva di krunic è adli che l'anno scorso avrà giocato 100 minuti in totale e okafor che nelle due partite ha fatto 10 minuti da ala sinistra quindi ad oggi la punta di riserva è Colombo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
hanno preso 8 giocatori pescando quasi alla cieca....non so che pensare...più che anno zero sembra anno meno 2...meglio pochi ma buoni, invece il loro motto è "compriamo e speriamo"
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Io aspetterei le partite ufficiali per giudicare, comunque finora otto acquisti,la priorità era un centravanti titolare che finora non è arrivato,questo lo ritengo molto preoccupante. Spero in Sesko ma è difficile visto il prezzo,ma che almeno prendano qualcuno decente altrimenti in zona gol sarà complicato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,023
Ibra nello spogliatoio li avrebbe sbranati. Tutti.

Ma non dico che con lui nello spogliatoio avremo vinto eh.
Solo che se va bene perdere con il Trento anche se e solo un amichevole significa che siamo dei mediocri ancora prima di scendere in campo. Proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori. Ci metto pure i tifosi.

Queste sono cose che non devono succedere.
Certo e mille volte meglio perdere questa che quella con il Bologna.
Ma trincerarsi dietro ad un "e solo un amichevole" e una cosa ridicola.
Si gioca per vincere. Sempre e comunque.
Anche perché l'intera rosa del Trento inclusi dirigenti e ci metto pure tutti i tifosi... se sommi gli stipendi non arrivano a quello di un solo giocatore del Milan.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Anche perché l'intera rosa del Trento inclusi dirigenti e ci metto pure tutti i tifosi... se sommi gli stipendi non arrivano a quello di un solo giocatore del Milan.
Io conosco più di qualche tifoso di Juve Barca e Real.
Per fortuna in Belgio non ho amici interisti 😄
Ti dico che qualsiasi ti questi amici avrebbe fatto a pezzi lo smartphone vedendo il risultato 😄
I juventini parlando con altri tifosi ovviamente avrebbero detto che e solo un amichevole. Ma tra di loro sarebbero incazzati nero.
I spagnoli pure parlando con altri tifosi avrebbero detto come è inaccetabile. Amichevole o meno.
Non cherziamo.
In campo ci va la dignità, la storia.
 
Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,191
Reaction score
2,473
Io conosco più di qualche tifoso di Juve Barca e Real.
Per fortuna in Belgio non ho amici interisti 😄
Ti dico che qualsiasi ti questi amici avrebbe fatto a pezzi lo smartphone vedendo il risultato 😄
I juventini parlando con altri tifosi ovviamente avrebbero detto che e solo un amichevole. Ma tra di loro sarebbero incazzato nero.
I spagnoli pure parlando con altri tifosi avrebbero detto come è inaccetabile. Amichevole o meno.
No. Scherziamo.
In campo ci va la dignità, la storia.
Concordo ma poi pure per l'umiliazione di essere battuto -io che guadagno minimo 1 milione di euro netti ma anche molto di più - da gente che guadagna 3000 euro al mese al Trento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>