Milan - Trento: 0-1 9 agosto ore 18:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,621
Reaction score
1,850
Magari con Maldini e Massara, ma con questi nuovi mi sa che lo cacciano già a Novembre come successe a Montella dopo il mercato fatto da Mirabelli.
L'avrebbero già fatto, non ha senso fargli fare la preparazione e cacciarlo dopo due mesi, tanto vale cambiarlo già adesso. E poi uno che decide se Krunic deve rimanere o meno non penso venga cacciato tanto facilmente
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
E ovvio che non sarebbe stato esaltato perché Vincere 6-0 contro una squadra di Lega Pro dovrebbe essere la norma.
Invece perdere 0-1 contro una squadra di Lega Pro non e la normalità. Anche se e solo un amichevole.

Se il tennista numero 1 perde col numero 300 è una notizia (ed una vergogna). Se vince è la norma. Mi sembra abbastanza semplice: perdere col Trento a pochi giorni dall’inizio del campionato è osceno. Ed è una conferma del fatto che Pioli più che sperimentare sta improvvisando, cioè a dire non ci sta capendo una mazza.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
L'avrebbero già fatto, non ha senso fargli fare la preparazione e cacciarlo dopo due mesi, tanto vale cambiarlo già adesso. E poi uno che decide se Krunic deve rimanere o meno non penso venga cacciato tanto facilmente
Gode ancora del credito dello scudetto e della semifinale di coppa e gli hanno dato un'altra chance secondo me, ma se a Ottobre/Novembre stentiamo per me lo mandano via in un attimo, dopo aver speso più di 100 milioni sul mercato non credo si facciano scrupoli.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,621
Reaction score
1,850
Gode ancora del credito dello scudetto e della semifinale di coppa e gli hanno dato un'altra chance secondo me, ma se a Ottobre/Novembre stentiamo per me lo mandano via in un attimo, dopo aver speso più di 100 milioni sul mercato non credo si facciano scrupoli.
Prende un bello stipendio e poi avresti due allenatori a libro paga, chi metteresti al suo posto?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
3 erano le priorità, regista basso per sostituire Tonali, ala destra da doppia
cifra tra gol e assist, centravanti titolare da 15-20 gol, hanno preso 10
giocatori ma non il regista e il centravanti, l'ottanta per cento dei nuovi
sono giovani scommesse che Pioli per inserirli farà dei disastri annunciati,
che dire.. speriamo nell'ennesima annata in stato di grazia di nonno Giroud,
per il resto incrociamo l'incrociabile..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Ibra nello spogliatoio li avrebbe sbranati. Tutti.

Ma non dico che con lui nello spogliatoio avremo vinto eh.
Solo che se va bene perdere con il Trento anche se e solo un amichevole significa che siamo dei mediocri ancora prima di scendere in campo. Proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori. Ci metto pure i tifosi.

Queste sono cose che non devono succedere.
Certo e mille volte meglio perdere questa che quella con il Bologna.
Ma trincerarsi dietro ad un "e solo un amichevole" e una cosa ridicola.
Si gioca per vincere. Sempre e comunque.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
ha schierato Camarda? basta che non me lo bruci...certo che perder con il trento....era l'occasione per le seconde linee di mettersi in mostra...mah...sono scettico
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Più passa il tempo, e più mi viene il dubbio che abbiano preso alcuni giocatori senza neanche conoscerne le caratteristiche. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma il dubbio ce l’ho.

Per rispondere alla tua domanda, non sono io a pensare che abbiano progettato la stagione con Krunić perno del centrocampo, è quello che stiamo vedendo, ed è quello che emerge anche dalle dichiarazioni di Pioli. Evidentemente per lui Krunić è un giocatore imprescindibile.
Musah centrale di centrocampo proprio non ce lo vedo.
le dichiarazioni non contano niente, dicono solo balle.
ovvio che krunic parta titolare centrale, sono mesi che lo dico e non avevo dubbi, ma era altrettanto ovvio che avesse un sostituto (che poi lo avrebbe panchinato).chi sarebbe il sostituto? adli che è sul mercato? non ha senso.
io continuo a sperare che musah sia il sostituto, e ce lo vedo anche in quella posizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>