Milan: tre partite senza vittorie. E Giroud record negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Milan a secco di vittorie da tre partire di fila. Non accadeva da marzo 2022

Record negativo pe Giroud. L'attaccante è a secco da quattro partite di fila. Non era mai successo, da quando è al massimo (tre partite senza gol, il precedente record negativo)
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Milan a secco di vittorie da tre partire di fila. Non accadeva da marzo 2022

Record negativo pe Giroud. L'attaccante è a secco da quattro partite di fila. Non era mai successo, da quando è al massimo (tre partite senza gol, il precedente record negativo)
Lui e Theo dopo il mondiale per me possono anche andare in tribuna.
Non hanno più voglia secondo me.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
Milan a secco di vittorie da tre partire di fila. Non accadeva da marzo 2022

Record negativo pe Giroud. L'attaccante è a secco da quattro partite di fila. Non era mai successo, da quando è al massimo (tre partite senza gol, il precedente record negativo)

Tranquilli, al posto di giroud abbiamo Origgggi, il bestione "che in serie A farà faville" :ghign:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Comunque visto che le prossime due sono Inter e Lazio all'Olimpico per me la striscia si allungherà a 5.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
tutto come al solito CVD. Giroud staspompato da quella merd di dechamps dopo che lo abbiamo spompato noi, non gli si può rimproverare niente. Origi semplicemente è un bluff. Origi doveva essere il TERZO attaccante del milan. Dietor un titolare AFFERMATO ed un giovane come Sesko. LE COLPE SONO TUTTE DELLA SOCIETA'. Lo ribadisco, peché mi viene da ridere quando sento che Pioli avrebbe delle colpe importanti. Bennacer e Tonali non hanno UNA riserva (gli altri sono tutte mezzali), davanti lo sapete chi abbiamo. In difesa quelli sono (anche se io vorrei vedere di più Thiaw). e guardate che "un difensore non ci serve abbiamo tomori-kalulu" lo dicevamo noi eh
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
Giroud Ho idea sia al capolinea o quasi, finita la benzina per quest’anno. Non mi sorprenderei se da qui a giugno metta dentro 2-3 goal semplici e basta. Ha bisogno di recuperare, non è più un ragazzino. Bisogna chiedergli 15’ a partita non di giocarne 90’ ogni tre giorni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
tutto come al solito CVD. Giroud staspompato da quella merd di dechamps dopo che lo abbiamo spompato noi, non gli si può rimproverare niente. Origi semplicemente è un bluff. Origi doveva essere il TERZO attaccante del milan. Dietor un titolare AFFERMATO ed un giovane come Sesko. LE COLPE SONO TUTTE DELLA SOCIETA'. Lo ribadisco, peché mi viene da ridere quando sento che Pioli avrebbe delle colpe importanti. Bennacer e Tonali non hanno UNA riserva (gli altri sono tutte mezzali), davanti lo sapete chi abbiamo. In difesa quelli sono (anche se io vorrei vedere di più Thiaw). e guardate che "un difensore non ci serve abbiamo tomori-kalulu" lo dicevamo noi eh
Quoto, Maldini e Massara secondo me sono i più grandi responsabili di questa situazione.
Siamo sempre gli stessi da 2 anni, gli altri si rinforzano e noi siamo fermi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>