Milan: tre partite senza vittorie. E Giroud record negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
tutto come al solito CVD. Giroud staspompato da quella merd di dechamps dopo che lo abbiamo spompato noi, non gli si può rimproverare niente. Origi semplicemente è un bluff. Origi doveva essere il TERZO attaccante del milan. Dietor un titolare AFFERMATO ed un giovane come Sesko. LE COLPE SONO TUTTE DELLA SOCIETA'. Lo ribadisco, peché mi viene da ridere quando sento che Pioli avrebbe delle colpe importanti. Bennacer e Tonali non hanno UNA riserva (gli altri sono tutte mezzali), davanti lo sapete chi abbiamo. In difesa quelli sono (anche se io vorrei vedere di più Thiaw). e guardate che "un difensore non ci serve abbiamo tomori-kalulu" lo dicevamo noi eh

O della dirigenza?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
io me la prendo in primis con la società nel senso di proprietà, perché non esiste un budget di 40 mln per una squadra che ha vinto lo scudo e non spende dai cinesi. Poi ovviamente Maldini ha le sue colpe, perché diceva di essere garante di un milan competitivo. Con tutto il rispetto per la leggenda, garante di sto ***.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,347
Reaction score
8,494
Milan a secco di vittorie da tre partire di fila. Non accadeva da marzo 2022

Record negativo pe Giroud. L'attaccante è a secco da quattro partite di fila. Non era mai successo, da quando è al massimo (tre partite senza gol, il precedente record negativo)
giroud è troppo stanco, deve rifiatare
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,432
Reaction score
5,587
Senza una punta ed un centrocampo decente, è già tanto se non l'abbiamo persa. Giroud non tiene una stagione intera, inutile dirlo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Io ripeto quello che scrivevo a dicembre. Senza acquisti di livello a gennaio (e pare che Maldini abbia giá detto che non ne faranno), non arriveremo nemmeno tra le prime quattro. La cosa positiva è che quest'anno c'e' il Napoli: non sopporterei un altro scudetto di juve o inda.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Giroud che sìa stanco o no,demotivato o meno,gli va comunque fatto un bel triennale,mica possiamo assistere solo Ibra nelle pratiche di accompagno da presentare all'Inps.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>