Milan-Tottenham: incasso italiano record.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
la solita tecnica di aumentare i prezzi e diminuire i posti ha toccato il suo apice
il record di San Siro è quasi 10.000 persone in più

fino alla pausa Mondiale avevo in mente di andarci, poi ci ho ripensato
avrei fatto parte dell'incassone per Jerry
E ci mancherebbe altro....se i posti sono 75 mila e le richieste 20o mila qualsiasi società al mondo darebbe così. Anzi qualcuno li alzerebbe ancora di più
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
Ogni stagione sarà sempre un nuovo record, perchè ogni anno i prezzi aumentano, quindi non c'è da stupirsi. Vogliono fare uno stadio meno capiente, ma guadagneranno ancora di più perchè metteranno un 5000 posti luxury che varranno come 15000 posti delle "plebe".

Ormai andare allo stadio è una cosa da ricchi, specie in partite cosi, io lo dicevo già almeno 5 anni fa se ricordate.... vi dicevo che andare allo stadio sarà cosa per pochi ricchi, che il popolo già farà fatica a pagarsi l'abbonamento alla paytv.... e si sta realizzando tutto.... tra 10 anni allo stadio ci sarà gente con il monocolo come a teatro, tutti ad applaudire ad un gol come i nobili.... e il popolo nel peggior bar di caracas....
Andare allo stadio non è cosa d ricchi da ricchi è che è cambiato e cambierà il modo di andarci. Prima uno andava 5/6 volte all'anno adesso andrà 2/3 volte e verrà sostituito da chi non andava quasi mai e verrà una volta all'anno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,755
Reaction score
4,498
Andare allo stadio non è cosa d ricchi da ricchi è che è cambiato e cambierà il modo di andarci. Prima uno andava 5/6 volte all'anno adesso andrà 2/3 volte e verrà sostituito da chi non andava quasi mai e verrà una volta all'anno

Spendere oltre 100 euro per un biglietto cos'è? Roba per tutti? Mettici che ci vado con mia figlia: 200 di biglietto, 60 di gasolio, 30 di autostrada, mangio e bevo qualcosa..... mi servono 350 euro per andarmi a vedere una partita, se ti sembra una cosa per tutti....

Ai poveri tocca andarsi a vedere partite non di cartello, contro la Cremonese di turno, allora te la cavi con qualcosa in meno..... ma le grandi partite, roba per ricchi o matti....
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,419
Reaction score
8,566
Come riporta la Gazzetta, a San Siro per Milan-Tottenham oltre 74.000 tifosi e l'incasso del club è da capogiro: 9.133.842 euro.

E' incasso record, il più alto di sempre per gli stadi italiani.

IMG-20230214-WA0100-1536x755.jpg
Bobby Baccalà esulta. Siamo più che sostenibili.
:troll:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
Spendere oltre 100 euro per un biglietto cos'è? Roba per tutti? Mettici che ci vado con mia figlia: 200 di biglietto, 60 di gasolio, 30 di autostrada, mangio e bevo qualcosa..... mi servono 350 euro per andarmi a vedere una partita, se ti sembra una cosa per tutti....

Ai poveri tocca andarsi a vedere partite non di cartello, contro la Cremonese di turno, allora te la cavi con qualcosa in meno..... ma le grandi partite, roba per ricchi o matti....
Appunto vai una volta all'anno al posto che le 3/4 che andavi fino a qualche anno fa. Ma non preoccuparti che senza problemi il tuo posto verrà preso da altri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,755
Reaction score
4,498
Appunto vai una volta all'anno al posto che le 3/4 che andavi fino a qualche anno fa. Ma non preoccuparti che senza problemi il tuo posto verrà preso da altri.

Ah mai avuto dubbi, mai insinuato che questa politica porti ad uno stadio vuoto. Ci sono fior fior di studi di settore che indirizzano le decisioni sullo stadio. Se lo vogliono fare da 65k ci sono alle spalle studi che hanno deciso che quella è la capienza ideale per massimizzare la resa.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,598
Reaction score
508
Quindi tra incassi ( 9.1 Milioni) e vittoria della partita (2.8 Milioni) il Milan si porta a casa 12 Milioni.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,224
Reaction score
2,327
Ogni stagione sarà sempre un nuovo record, perchè ogni anno i prezzi aumentano, quindi non c'è da stupirsi. Vogliono fare uno stadio meno capiente, ma guadagneranno ancora di più perchè metteranno un 5000 posti luxury che varranno come 15000 posti delle "plebe".

Ormai andare allo stadio è una cosa da ricchi, specie in partite cosi, io lo dicevo già almeno 5 anni fa se ricordate.... vi dicevo che andare allo stadio sarà cosa per pochi ricchi, che il popolo già farà fatica a pagarsi l'abbonamento alla paytv.... e si sta realizzando tutto.... tra 10 anni allo stadio ci sarà gente con il monocolo come a teatro, tutti ad applaudire ad un gol come i nobili.... e il popolo nel peggior bar di caracas....
È una questione generale di come sta girando il mondo. Chi tiene il pallino del gioco in mano decide che così deve essere. 30anni fa 1kg di pane costava 1500lire oggi costa in media 4euro vale a dire 8mila lire.
 
Alto
head>