Milan - Tottenham: 14 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
per come eravamo messi dopo il sassuolo, questo 1-0 è oro colato, non pensavo l'avremmo sfangata.

p.s. altro arbitraggio europeo veramente scadente, quel macellaio di romero era rosso diretto, mentre i nostri theo e tonali si sono beccati il giallo per 2 cavolate.
1 angolo regalato a loro e almeno 2 punizioni vicino all'area per sceneggiate di harry il cane.

dei nostri bene malick, ora come ora non deve più uscire dalle rotazioni.

peccato per cdk, quel gol magari l'avrebbe sbloccato, però mi è piaciuto come è entrato, sia lui sia messias.

anche thiaw è andato vicinissimo al gol, andare a londra forti di un 2-0 sarebbe stata tanta roba, ma con un rischio di rilassarsi maggiore.

godiamoci stasera.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
979
Comunque loro improponibili nonostante una qualità superiore. L'ha spuntata chi ha giocato meno peggio, in proporzione. Ad ogni modo, al ritorno sarà come partire da zero a zero.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,912
Reaction score
2,069
Degrado mediaset, tizio che dà le pagelle per commentare la grande prestazione di Thiaw imita Leslie Chow di una notte da leoni "rivoglio il mio bolsello, rivoglio il mio bolsello"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Speriamo al ritorno di avere Bennacer Tomori Maignan, a detta di Conte loro non dovrebbero recuperare nessuno quindi potremmo avere questo piccolo vantaggio (una volta ogni 100 anni)
 
Alto
head>