Milan - Tottenham: 14 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
Partita che guarderò con disincanto e curiosità.
Ci arriviamo in momento pessimo e questo condiziona il tutto.

Non so che aspettarmi e , in tutta franchezza, non so nemmeno in cosa sperare e vale pure per la serie A.
Alla fine devo tifare per il posto in champions per alimentare il progetto?

Ma io li caccerei a calci in ...
Ci arrivano malissimo pure loro, se come sembra giocheranno Skipp e Sarr a metà campo.

Giusto il disincanto ma ce la giochiamo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,398
Reaction score
3,620
Detto che odio la difesa a 3,
Ma farei un 343 larghi per come stiam giocando ora.

Non dobbiamo fare l’errore di giocare in fase di possesso 352 o 3412 e intasare la metà campo dove loro saranno pienissimi. Dobbiamo allargare il campo per andare 2 contro 1 in fascia, dove i loro porro/Emerson/perisic non sono puri marcatori e non hanno raddoppi sistematici davanti dagli attaccanti, che non rientrano molto bassi (son e kulusevski, più portati a “riempire” la metà campo con piuttosto una marcatura a uomo su tonali, che a correr dietro tutto campo a un theo) e i difensori a parte Romero non sono rapidi nelle “uscite” verso l’esterno. Di sicuro non hanno il passo di un leao. Leao/Theo/Tomori a sinistra, Kalulu/Salemakers/CDK a destra. E Sei sempre in superiorità.
Speriamo non prevalga il 352 e si punti al fare passivamente 0-0 come al derby.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,807
Reaction score
9,040
ci arriviamo malissimo, serve davvero un miracolo. Se eravamo al 100% ce la giocavamo. Speriamo recuperi Bennacer almeno
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
La probabile formazione

Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Bennacer, Theo, Krunic (Diaz), Giroud, Leao
Mah, ho i miei dubbi che giocheremo così, prevedo panchina per Thiaw e Bennacer.
Classica formazione da contenimento purtroppo:
tata
Kalulu Kjaer Tomori
Calabria Tonali Krunic Theo
Diaz Giroud Leao
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,340
Reaction score
30,239
Milan - Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023. Si gioca a San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Tottenham in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 del 14 febbraio 20223

Designato l'arbitro svizzero Shaer

La probabili formazioni

MILAN 3-4-2-1: Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Krunic, Theo, Diaz, Giroud, Leao

Tottenham 3-4-2-1: Forster, Romero, Dier, Lenglet, Porro, Skipp, Sarr, Perisic, Kulusevski, Son, Kane
.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,104
Ci arrivano malissimo pure loro, se come sembra giocheranno Skipp e Sarr a metà campo.

Giusto il disincanto ma ce la giochiamo.
Già dal sorteggio contro una squadra inglese e in aggiunta allenata da Conte la vedevo difficile, molto difficile....
Lo pensavo allora quando, se non altro, avevamo una parvenza di squadra e la speranza di ritrovare il ns portiere titolare per cui ora non mi esprimo nemmeno più.
Dati visti e sentiti in una trasmissione di approfondimento su Sky sabato pomeriggio:
- Milan terz'ultima nei 5 maggiori campionati europei per reti subite su calcio d'angolo(9 reti- nel caso non mi fossi spiegato bene ci sono solo due squadre in europa che fanno peggio di noi... :facepalm: )
- Totthenam ovviamente primo nello stesso gruppo per reti segnate di testa.
Hanno iniziato facendo vedere il goal subito alla prima giornata in casa contro l'Udinese per terminare con il Sassuolo(Berardi....Berardi di testa ci ha fatto goal!!!) e con l'inda(Lautaro che segna dalla stessa posizione senza nemmeno saltare...).
Nella partita contro il Toro al minuto 92 /93 su angolo loro hanno rischiato di pareggiare come la stessa medesima azione.
Non volevo credere a quanto visto...pazzesco!:capa:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,340
Reaction score
30,239
Milan - Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023. Si gioca a San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Tottenham in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 del 14 febbraio 20223

Designato l'arbitro svizzero Shaer

La probabili formazioni

MILAN 3-4-2-1: Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Krunic, Theo, Diaz, Giroud, Leao

Tottenham 3-4-2-1: Forster, Romero, Dier, Lenglet, Porro, Skipp, Sarr, Perisic, Kulusevski, Son, Kane
.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,691
Reaction score
4,874
Milan - Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023. Si gioca a San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Tottenham in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 del 14 febbraio 20223

Designato l'arbitro svizzero Shaer

La probabili formazioni

MILAN 3-4-2-1: Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Krunic, Theo, Diaz, Giroud, Leao

Tottenham 3-4-2-1: Forster, Romero, Dier, Lenglet, Porro, Skipp, Sarr, Perisic, Kulusevski, Son, Kane
Se gioca uno fra Calabria e Gabbia, perdiamo al 100%. Leggo di Calabria, quindi é già persa. Non ha insegnato niente la sfida mediocre col Torino: se non giocano i due cessi italiani, giochiamo comunque male ma almeno non subiamo 5 gol. Risultato: Capitone titolare
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Partita che guarderò con disincanto e curiosità.
Ci arriviamo in momento pessimo e questo condiziona il tutto.

Non so che aspettarmi e , in tutta franchezza, non so nemmeno in cosa sperare e vale pure per la serie A.
Alla fine devo tifare per il posto in champions per alimentare il progetto?

Ma io li caccerei a calci in ...
bravo stavo per scriverlo io...
c'è qualcuno teso per questa partita? io no.
me la godrò al 100% senza ambizione. comunque vada.
 
Alto
head>