Milan - Tottenham: 14 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,150
Reaction score
2,054
Ieri sera ho sognato che Milan Tottenham finiva 2-2 , col Milan che segna il gol pareggio al 93esimo. Il fatto è che il gol del pareggio l'ha segnato un calciatore che non esiste, era un nome totalmente di fantasia. :ph34r:
Ma quando abbiamo comprato questo giocatore di fantasia siamo rimasti dentro i parametri?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Ieri sera ho sognato che Milan Tottenham finiva 2-2 , col Milan che segna il gol pareggio al 93esimo. Il fatto è che il gol del pareggio l'ha segnato un calciatore che non esiste, era un nome totalmente di fantasia. :ph34r:
Nah, è soltanto il nome del nuovo acquisto preso dal campionato congolese in prestito con diritto fissato a 350€+tessera di Istanbul kebab quasi completata (iva esclusa)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,257
Reaction score
29,286
Milan - Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023. Si gioca a San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Tottenham in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 del 14 febbraio 20223

Designato l'arbitro svizzero Shaer

La probabile formazione

Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Bennacer, Theo, Krunic (Diaz), Giroud, Leao
.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
La probabile formazione

Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Bennacer, Theo, Krunic (Diaz), Giroud, Leao
Ma basta con Calabria, che rimetta Saele, che oltretutto è anche uno dei nostri cannonieri in CL.

Krunic a destra...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Non bisogna lasciarsi ingannare dalla loro sconfitta in campionato, di base gli Spurs viaggiano a ritmi e capacità atletiche ben superiori alle nostre, immaginatevi adesso che il Milan atleticamente (pazzesco!!!) è alla canna del gas.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,257
Reaction score
29,286
Milan - Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023. Si gioca a San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Tottenham in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 del 14 febbraio 20223

Designato l'arbitro svizzero Shaer

La probabile formazione

Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Bennacer, Theo, Krunic (Diaz), Giroud, Leao
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,257
Reaction score
29,286
Milan - Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023. Si gioca a San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Tottenham in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 del 14 febbraio 20223

Designato l'arbitro svizzero Shaer

La probabili formazioni

MILAN 3-4-2-1: Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Bennacer, Theo, Diaz (Krunic), Giroud, Leao

Tottenham 3-4-2-1: Forster, Romero, Dier, Lenglet, Porro, Skipp, Sarr, Perisic, Kulusevski, Son, Kane
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,602
Reaction score
12,022
Milan - Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023. Si gioca a San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Tottenham in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 del 14 febbraio 20223

Designato l'arbitro svizzero Shaer

La probabili formazioni

MILAN 3-4-2-1: Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Bennacer, Theo, Diaz (Krunic), Giroud, Leao

Tottenham 3-4-2-1: Forster, Romero, Dier, Lenglet, Porro, Skipp, Sarr, Perisic, Kulusevski, Son, Kane
Formazioni che giocano a specchio in pratica.

Partita complicata ma non li vedo troppo superiori, soprattutto a metà campo.

La nostra non credo sarà questa formazione titolare. Penso alcune novità ci saranno.

Una difesa Kalulu Tomori Thiaw è interessante per caratteristiche ma penso ora come ora l'esperienza di Kjaer sia indispensabile, pure se è in condizioni pietose. E ho diversi dubbi che Tomori o Thiaw siano in grado di fare il centrale a tre, li vedo entrambi come braccetti.
A destra meglio Saele di Calabria come quinto. Fa meglio le due fasi, almeno per ora.
Davanti io farei fuori Brahim per CDK, ma boh Pioli continua ad insistere su di lui per cui mi sa che CDK deve essere proprio bloccato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Milan - Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023. Si gioca a San Valentino: martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Tottenham in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00 del 14 febbraio 20223

Designato l'arbitro svizzero Shaer

La probabili formazioni

MILAN 3-4-2-1: Tatarusanu, Kalulu, Tomori (Kjaer), Thiaw, Calabria, Tonali, Bennacer, Theo, Diaz (Krunic), Giroud, Leao

Tottenham 3-4-2-1: Forster, Romero, Dier, Lenglet, Porro, Skipp, Sarr, Perisic, Kulusevski, Son, Kane
Partita che guarderò con disincanto e curiosità.
Ci arriviamo in momento pessimo e questo condiziona il tutto.

Non so che aspettarmi e , in tutta franchezza, non so nemmeno in cosa sperare e vale pure per la serie A.
Alla fine devo tifare per il posto in champions per alimentare il progetto?

Ma io li caccerei a calci in ...
 
Alto
head>